RESPINTA App banca

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luke3763

MVP
luke3763
luke3763
MVP

Proposta
App banca

Descrizione
Salve, scrivo questa proposta perché volevo dire che per essere più nel ambito roleplay è quindi deve assomiglia alla vita reale, vorrei suggerire di togliere la visibilità delle monete o delle perle e nel mentre aggiungere un app del telefono come per "la banca" che ti permetti di vedere questi soldi o perle hai nel tuo conto.​

io PIENAMENTE CONTRARIO Innanzitutto lo so è come nella reale ma sarebbe molto scomodo ogni volta andare a guardare nell'app. In oltre proposta non dettagliata

Proposta
App banca

Descrizione
Salve, scrivo questa proposta perché volevo dire che per essere più nel ambito roleplay è quindi deve assomiglia alla vita reale, vorrei suggerire di togliere la visibilità delle monete o delle perle e nel mentre aggiungere un app del telefono come per "la banca" che ti permetti di vedere questi soldi o perle hai nel tuo conto.​
ma sei serio

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao luke3763, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Riteniamo che i soldi e le perle siano informazioni necessarie a cui l'utente debba aver accesso in modo rapido ed efficace, cosa che verrebbe meno se obbligassimo l'utente a dover controllare ogni volta il proprio telefono.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro