ACCETTATA Armadi e Armadietti

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImBiscotto

Ex Gestore Politica
ImBiscotto
ImBiscotto

Proposta
Armadi e Armadietti

Descrizione
Buonasera,

propongo l’aggiunta di armadi e armadietti sportivi in game in modo da poter cambiare abiti in maniera più comoda senza dover uscire e rientrare in città perdendo così anche la sessione del badge.

In questo modo le forze dell’ordine potrebbero indossare più comodamente le proprie divise ma sarebbe anche il punto di partenza di un nuovo mercato: quello dell’abbigliamento.

Buon game! ❤️

All'inizio non ho capito bene la proposta. Intendi quelli di minecraft o dei vestiti che possono essere introdotti nel gioco? Se sono dei vestiti di minecraft sarebbe molto difficile realizzarla @Biscotto_01 . Dimmi quale delle 2 opzioni e valuto quella più adatta
Buona continuazione!

Ultima modifica:
APPROVO, comunque dovrebbero essere già al lavoro sui vestiti, quindi credo verranno resi funzionanti gli armadiettti

Proposta
Armadi e Armadietti

Descrizione
Buonasera,

propongo l’aggiunta di armadi e armadietti sportivi in game in modo da poter cambiare abiti in maniera più comoda senza dover uscire e rientrare in città perdendo così anche la sessione del badge.

In questo modo le forze dell’ordine potrebbero indossare più comodamente le proprie divise ma sarebbe anche il punto di partenza di un nuovo mercato: quello dell’abbigliamento.

Buon game! ❤️
salve, io ti ho detto in passato quale delle due opzioni (riferimento:
All'inizio non ho capito bene la proposta. Intendi quelli di minecraft o dei vestiti che possono essere introdotti nel gioco? Se sono dei vestiti di minecraft sarebbe molto difficile realizzarla @Biscotto_01 . Dimmi quale delle 2 opzioni e valuto quella più adatta
Buona continuazione!
)

Non mi hai risposto quindi rimango IMPARZIALE

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao ImBiscotto, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro