RESPINTA AZIENDA PIROTECNICA

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KurvaMouch

Cittadino
KurvaMouch
KurvaMouch

Proposta
AZIENDA PIROTECNICA

Descrizione
Salve, sarò molto veloce perchè semplicemente voglio proporre l'idea perchè io di svilupparla non ne sarei capace. semplicemente sarebbe bello da introdurre l'azienda di pirotecnica aggiungendo così un azienda specializzata/specifica per le festività ad esempio matrimoni etc questa azienda di pirotecnica si occuperà della vendita di fuochi di artificio per le varie aziende/persone i fuochi d'artificio di cui avrei in mente io non sono semplici fuochi d'artificio di minecraft ma fuochi d'artificio fatti da un plugin non so come vabè questo lo sapete voi fatto sta dei fuochi d'artificio che si accendono con la miccia e dopo tipo 10/15secondi si accendono niente semplicemente è questa la mia idea grazie se la prendende in considerazione sarebbe una bella cosa ovviamente ci sono cose da rivedere e da aggiungere era solo per fare un idea questa proposta​

Penso ci siano già abbastanza aziende, visto poi l'imminente arrivo di bancarelle e negozi a partita iva. Non penso ci sia la necessità di una nuova azienda, per di più, dedicata alla vendita di fuochi d'artificio (abbastanza inutile)

Sinceramente non la trovo proprio una brutta idea visto che si potrebbe usare per quando ci siano eventi importanti però non servirebbe una nuova azienda ufficiale basterebbe proporre i fuochi d'artificio diversi da quelli di Minecraft e così automaticamente potresti aprire l'azienda
Contrario

+1 solo se non si vendono fuochi di artificio ma tipo si organizzano pranzi grandi con fuochi di artificio e varie cose

——————————————————————————————————————————————————————

✍️ Frazamp carré

Ex cassiere banca

Ex cassiere bistrot

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao KurvaMouch, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Un'azienda che si occupa esclusivamente di materiale pirotecnico non avrebbe alcuna fonte di guadagno che la mantenga stabile nel mercato. Tuttavia nulla nega di crearne una con P.IVA.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro