RESPINTA Aziende · AtlantisTinder

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sonoMrImpa

Cittadino conosciuto

Proposta
AtlantisTinder

Descrizione
📑 Proposta Roleplay – AtlantisTinder

La Direzione propone l’introduzione di una nuova applicazione RP: AtlantisTinder 📱❤️

L’idea nasce dall’esigenza di offrire un punto di incontro sociale a tutti quei cittadini che non hanno ancora trovato un compagno o una compagna nella città di Atlantis. Spesso la vita lavorativa, le responsabilità e gli impegni criminali o legali non lasciano spazio per nuove conoscenze… ed è qui che entra in gioco AtlantisTinder.

🔹 Cos’è AtlantisTinder?
Un’applicazione mobile che consente ai cittadini single, soli o semplicemente curiosi, di:

• Creare un profilo personale 📸
  • Mettere like o dislike ad altri utenti 👍👎
  • Avviare chat private con persone compatibili 💬
  • Organizzare appuntamenti RP romantici, divertenti o persino bizzarri 🌹🍷

🔹 Obiettivi Roleplay

• Stimolare nuove interazioni tra giocatori e personaggi.
  • Dare la possibilità a chi non ha “moglie o marito” di inserirsi in dinamiche sociali.
  • Offrire un’opportunità di RP alternativa, sia seria che ironica.
  • Creare spunti per eventi, matrimoni, tradimenti, gelosie e situazioni uniche tipiche del Roleplay.

🔹 Funzionalità Extra (idee opzionali)

• Abbonamento premium 💎 per avere più like giornalieri o vedere chi ti ha messo “mi piace”.
  • “Super Like” ⭐ per dichiarare interesse forte a un altro utente.
  • Eventi speciali come “Speed Dating Night” 🕺💃.

📌 Conclusione
AtlantisTinder non è solo un’app per “poveri senza moglie o marito”, ma un modo leggero, ironico e al tempo stesso utile per arricchire l’esperienza sociale della città. Unisce romanticismo, comicità e possibilità di nuove trame RP.

La nostra proposta mira quindi a rendere più viva la vita sentimentale dei cittadini di Atlantis e a creare nuove opportunità di interazione all’interno della community. 💕

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Molto bello, soprattutto si creerebbero situazioni divertenti se tipo uno già sposato andrebbe comunque sull'app e la moglie lo scoprisse. Dato che ho anche proposto di ufficializzare le investigazioni private (che si occuperebbero anche di cose del genere) sono del tutto favorevole!

Hai colto perfettamente il punto 😅!
Situazioni come quella che hai descritto (un marito che viene “beccato” dalla moglie su AtlantisTinder) darebbero davvero vita a scene di RP uniche e super divertenti.

Il collegamento con le investigazioni private è geniale 🔍💼, perché andrebbe ad arricchire ancora di più il sistema, creando intrecci tra relazioni personali e dinamiche investigative.
Alla fine, l’obiettivo è proprio quello: far nascere nuovi spunti RP inaspettati, sia comici che seri.

Grazie del supporto 🙌, spero che la proposta possa diventare presto realtà!
Molto bello, soprattutto si creerebbero situazioni divertenti se tipo uno già sposato andrebbe comunque sull'app e la moglie lo scoprisse. Dato che ho anche proposto di ufficializzare le investigazioni private (che si occuperebbero anche di cose del genere) sono del tutto favorevole!

Approvo, è una proposta che darebbe vita ad una meccanica che unica del roleplay, tuttavia sono curioso di sapere dato che sono "chat" solo dall' Atlas in poi si ha accesso a whattsapp.
Come pensi di risolvere? Faresti cosi oppure lo renderesti possibile su altri telefoni?

Più che azienda dovrebbe essere un'app, la utilizzerebbe qualcuno la prima settimana per trollare. Consiglio personale, non usare chat gpt

Più che azienda dovrebbe essere un'app, la utilizzerebbe qualcuno la prima settimana per trollare. Consiglio personale, non usare chat gpt
Capisco il tuo punto 👍, in effetti la proposta è pensata come app RP e non come azienda. Sul fatto che potrebbe essere usata solo la prima settimana per trollare, credo che molto dipenda da come viene regolamentata: con qualche linea guida chiara e un minimo di controllo potrebbe invece diventare uno strumento RP duraturo e utile. Per quantp riguarda il commento su ChatGPT, tranquillo 😉 l’idea l’ho scritta io con il mio stile, e il mio obiettivo è semplicemente proporre qualcosa di originale che possa creare nuove interazioni e spunti di gioco.

Proposta
AtlantisTinder

Descrizione
📑 Proposta Roleplay – AtlantisTinder

La Direzione propone l’introduzione di una nuova applicazione RP: AtlantisTinder 📱❤️

L’idea nasce dall’esigenza di offrire un punto di incontro sociale a tutti quei cittadini che non hanno ancora trovato un compagno o una compagna nella città di Atlantis. Spesso la vita lavorativa, le responsabilità e gli impegni criminali o legali non lasciano spazio per nuove conoscenze… ed è qui che entra in gioco AtlantisTinder.

🔹 Cos’è AtlantisTinder?
Un’applicazione mobile che consente ai cittadini single, soli o semplicemente curiosi, di:

• Creare un profilo personale 📸
  • Mettere like o dislike ad altri utenti 👍👎
  • Avviare chat private con persone compatibili 💬
  • Organizzare appuntamenti RP romantici, divertenti o persino bizzarri 🌹🍷

🔹 Obiettivi Roleplay

• Stimolare nuove interazioni tra giocatori e personaggi.
  • Dare la possibilità a chi non ha “moglie o marito” di inserirsi in dinamiche sociali.
  • Offrire un’opportunità di RP alternativa, sia seria che ironica.
  • Creare spunti per eventi, matrimoni, tradimenti, gelosie e situazioni uniche tipiche del Roleplay.

🔹 Funzionalità Extra (idee opzionali)

• Abbonamento premium 💎 per avere più like giornalieri o vedere chi ti ha messo “mi piace”.
  • “Super Like” ⭐ per dichiarare interesse forte a un altro utente.
  • Eventi speciali come “Speed Dating Night” 🕺💃.

📌 Conclusione
AtlantisTinder non è solo un’app per “poveri senza moglie o marito”, ma un modo leggero, ironico e al tempo stesso utile per arricchire l’esperienza sociale della città. Unisce romanticismo, comicità e possibilità di nuove trame RP.

La nostra proposta mira quindi a rendere più viva la vita sentimentale dei cittadini di Atlantis e a creare nuove opportunità di interazione all’interno della community. 💕

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Tranquillo, ci pensano gia' i morti di patate (per non dire l'altra parola) a fare i giri nelle aziende per cercare un po' di fregna :ROFLMAO:
Scherzi a parte, e' una cosa che non ho mai visto in nessun roleplay e sarebbe carino da implementare, perche' renderebbe l'rp piu' interattivo e divertente

Tranquillo, ci pensano gia' i morti di patate (per non dire l'altra parola) a fare i giri nelle aziende per cercare un po' di fregna :ROFLMAO:
Scherzi a parte, e' una cosa che non ho mai visto in nessun roleplay e sarebbe carino da implementare, perche' renderebbe l'rp piu' interattivo e divertente
😂 ahah vero, su quello hai ragione!
Proprio per questo AtlantisTinder potrebbe canalizzare quel tipo di “ricerca” in maniera più RP e organizzata, evitando situazioni fuori contesto e trasformandole invece in spunti divertenti e interattivi. Sono contento che l’idea ti piaccia 🙌, l’obiettivo è proprio quello, portare qualcosa di mai visto prima nel roleplay e dare più vita sociale alla città.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao sonoMrImpa, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro