RESPINTA Aziende · DOCENTI SERALI

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pro_karim

Cittadino

Proposta
DOCENTI SERALI

Descrizione
Vi e mai capitato di iscrivervi a scuola e provare a partecipare alle lezione da mezzanotte in poi?
Se non vi e capitato allora siete fortunati perché e veramente brutto dover aspettare un docente che non arriverà .
La mia proposta sarebbe quella di aggiungere docenti per lezioni esclusivamente serali e cambiare orari delle lezioni facendoli partire dalle 10:30/11:00 circa.​

Seleziona una categoria specifica
Aziende

-1
A parte l'omicidio del verbo essere trovo la proposta abbastanza inutile, essendo iscritto come lavoratore c'è la possibilità durante l'orario di segreteria di fare una lezione veloce ed essere subito valutati, se parli di lezioni la sera penso sia abbastanza normale trovare pochi o nessun docente on la notte

Proposta
DOCENTI SERALI

Descrizione
Vi e mai capitato di iscrivervi a scuola e provare a partecipare alle lezione da mezzanotte in poi?
Se non vi e capitato allora siete fortunati perché e veramente brutto dover aspettare un docente che non arriverà .
La mia proposta sarebbe quella di aggiungere docenti per lezioni esclusivamente serali e cambiare orari delle lezioni facendoli partire dalle 10:30/11:00 circa.​

Seleziona una categoria specifica
Aziende
Contrario.
Non ha completamente senso onestamente, non ci sarà mai qualcuno che dedicherà le sue ore Notturne per fare il docente su Atlantis.
Semplicemente segui gli Orari prestabiliti, ed inoltre si dovrebbero cambiare in game gli orari tramite una valutazione da chi di dovere in RP.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Pro_karim, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Questa è una meccanica puramente Roleplay e va segnalata all'organo compente Roleplay.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro