ACCETTATA Aziende · garage aziende delivery

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryb_bo

Cittadino

Proposta
garage aziende delivery

Descrizione
Come le Forze dell'Ordine hanno un garage loro (/garage questura, credo) e hanno i veicoli in comune credo sia una cosa interessante avere la possibilita' che le aziende col delivery, che attualmente sono: bistrot, sushi, gelateria e ristorante hotel, abbiano la possibilita' di avere anche loro un garage in comune per i dipendenti che hanno la pex fattorino/delivery o superiore.
Questo a discrezione della direzione del locale, poiche' come succede irl alcune "pizzerie" richiedono ai propri fattorini veicolo proprio, e non ne mettono a disposizione uno loro, invece altre invece offrono la possibilita' di usare il veicolo aziendale a scopo lavorativo.​

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Proposta
garage aziende delivery

Descrizione
Come le Forze dell'Ordine hanno un garage loro (/garage questura, credo) e hanno i veicoli in comune credo sia una cosa interessante avere la possibilita' che le aziende col delivery, che attualmente sono: bistrot, sushi, gelateria e ristorante hotel, abbiano la possibilita' di avere anche loro un garage in comune per i dipendenti che hanno la pex fattorino/delivery o superiore.
Questo a discrezione della direzione del locale, poiche' come succede irl alcune "pizzerie" richiedono ai propri fattorini veicolo proprio, e non ne mettono a disposizione uno loro, invece altre invece offrono la possibilita' di usare il veicolo aziendale a scopo lavorativo.​

Aziende
Ci sta dato che noi fdo le abbiamo rendere disponibili alle aziende di delivery ( ovviamente le varie aziende devono comprare questi veicoli ) di avere un loro garage e non usare i propri mezzi che magari neanche si hanno. +1

Credo tuttavia che ciò debba essere deciso e ovviamente finanziato da coloro che sono a comando dell' azienda stessa.

Proposta
garage aziende delivery

Descrizione

Aziende
Devo dire che non ci avevo mai pensato, pero' e' veramente una bella proposta che sarebbe molto utile sia per il Sushi che per le altre aziende gastronomiche.
Favorevole!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Ryb_bo, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata. Saranno le aziende stesse a richiedere alla Gestione Aziende l'aggiunta, tramite pagamento, dei veicoli in questione.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro