RESPINTA Aziende · Introduzione fune elicotteri

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

casat0rtorelli

MVP
casat0rtorelli
casat0rtorelli
MVP

Proposta
Introduzione fune elicotteri

Descrizione
Salve a tutti oggi sono qui per proporre una meccanica decisamente innovativa: la fune.
Questa ha il compito di consentire a un player di salire su un elicottero senza che quest'ultimo atterri.
Come ogni aggiunta, anche questa deve venire bilanciata e resa più realistica possibile.
  • La fune ha una lunghezza limitata (20-30 blocchi, decide lo staff)
  • La fune può essere rilasciata premendo un tasto(come avviene per scalare la marcia o per suonare il clacson) solo quando l'elicottero è in posizione di stallo(4000 RPM)
  • Se l'elicottero si muove mentre è stata rilasciata la fune, quest'ultima viene rimossa(oppure mettete che se viene calata la fune l'elicottero non può muoversi finchè non viene ritirata su, scelta dello staff)
  • La fune ha un tempo per venir calata, 1 secondo ogni 5 blocchi di altezza.
Spero che la proprosta sia stata di vostro gradimento, se avete migliorie proponete.​

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Mi piace come proposta, potrebbe essere usata in salvataggi se per esempio in una sparatoria tra Fdo e Crime è rimasto coinvolto un civile.
FAVOREVOLE!

Proposta bellissima che potrebbe aggiungere dinamiche molto interessanti dal punto di vista militare per la guardia nazionale e in generale per tutte le forze dell’ordine dato che risolverebbe uno dei più grandi problemi ovvero quello di atterrare nel bosco, anche se purtroppo credo che una dinamica del genere sia quasi impossibile da realizzare in rp

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao casat0rtorelli, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Mi duole, perché la dinamica è interessante, ma sfortunatamente il plugin dei veicoli odierno non lo permette.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro