RISOLTA Aziende · portafoglio

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m4nuelito

MVP
m4nuelito
m4nuelito
MVP

Proposta
portafoglio

Descrizione
salve a tutti oggi volevo proporvi una cosa che non è chissachè ma comunque magari potrebbe essere utile e molto più rp, allora volevo proporvi l''aggiunta degli slots nel portafoglio, magari meno della pochette però dove ci puoi mettere i soldi e poi metterlo dentro zaino/pochette/ecc.., perchè non penso irl tu vai in giro con i soldi sfusi nello zaino e nella pochette, io di solito li tengo nel portafoglio

ovviamente potrà essere rapinabile (essendo un portafoglio) e se non tutto il portafoglio almeno i soldi all'interno di esso, non è un'aggiunta molto necessaria ma comunque è un'aggiunta carina anche per i nuovi arrivati secondo me​

Seleziona una categoria specifica
Aziende

+1, sarebbe bello e sarebbe anche figo se aggiungessero una versione illegale di questo, tipo con uno scomparto segreto per metterci, che so, cdc rubate

Approvo pienamente.
Una bella aggiunta sarebbe che mettendo dei soldi al suo interno cambierebbe la texture rendendo i soldi in parte visibili, la proposta è semplicemente sensata.
+1

+1, sarebbe bello e sarebbe anche figo se aggiungessero una versione illegale di questo, tipo con uno scomparto segreto per metterci, che so, cdc rubate
Riguardo agli scompartimenti segreti/extra penso di uscirebbe troppo dalla meccanica di roleplay.
Inoltre scompartimenti segreti o no li puoi mettere ovunque cdc

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao m4nuelito, questa proposta è già stata approvata in un'altra discussione.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro