RESPINTA Aziende · Radio LibertyBay

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NoxHacksElm

Premium
MVP+
noxelm
noxelm
Premium
📢 Proposta Ufficiale / LibertyBay Radio

Ciao a tutti,

Vi presentiamo la proposta ufficiale per la creazione di LibertyBay Radio, la nuova radio cittadina pensata per migliorare l’immersività, la comunicazione e l’intrattenimento in città.

Caratteristiche principali:

• Integrata nei veicoli della città
  • Chi ha la voicechat ON sente la radio come audio
  • Chi ha la voicechat OFF riceve i messaggi direttamente in chat

Gestione iniziale:

• Direttore: noxelm
  • Vice Direttore: zDanyx_

Cabine di registrazione posizionate in città:
Municipio, Questura, Centro Commerciale, Ospedale, Sushi, Bistrot, Gelateria, Krusty Club.

La radio trasmetterà:

• Musica, podcast e contenuti cittadini
  • Comunicati ufficiali e messaggi d’emergenza
  • Rubriche e programmi registrati dai direttori

Trovate il documento completo con tutti i dettagli e il palinsesto al seguente link:

📄 LibertyBay Radio Documento

Siamo aperti a suggerimenti e feedback per rendere la radio una realtà solida per tutta LibertyBay.

Grazie per l’attenzione,
noxelm - Direttore
zDanyx_ - Vice Direttore

Sinceramente come proposta non mi piace. In primis credo che come al solito la gestione sia poco esperta. Poi la meccanica è terribile. Sarebbe meglio come proposta aggiungere proprio come item la radio, che funzionerebbe come la televisione. Gestita dallo SwipeUp e con non solo una persona che la dirige ma che si possa affittare come i canali tv. Riformulate l'idea e forse si può fare.

Favorevole: solo per il fatto delle radio in macchina.
(PS: senza voice mod perché sarebbe impossibile poter usare la voice mod ed allo stesso tempo parlare con qualche persona in macchina)

📢 Proposta Ufficiale / LibertyBay Radio

Ciao a tutti,

Vi presentiamo la proposta ufficiale per la creazione di LibertyBay Radio, la nuova radio cittadina pensata per migliorare l’immersività, la comunicazione e l’intrattenimento in città.

Caratteristiche principali:

• Integrata nei veicoli della città
  • Chi ha la voicechat ON sente la radio come audio
  • Chi ha la voicechat OFF riceve i messaggi direttamente in chat

Gestione iniziale:

• Direttore: noxelm
  • Vice Direttore: zDanyx_

Cabine di registrazione posizionate in città:
Municipio, Questura, Centro Commerciale, Ospedale, Sushi, Bistrot, Gelateria, Krusty Club.

La radio trasmetterà:

• Musica, podcast e contenuti cittadini
  • Comunicati ufficiali e messaggi d’emergenza
  • Rubriche e programmi registrati dai direttori

Trovate il documento completo con tutti i dettagli e il palinsesto al seguente link:

📄 LibertyBay Radio Documento

Siamo aperti a suggerimenti e feedback per rendere la radio una realtà solida per tutta LibertyBay.

Grazie per l’attenzione,
noxelm - Direttore
zDanyx_ - Vice Direttore
Contrario.
Non penso sia qualcosa del quale si abbia eccessivo bisogno, ed a mio parere non qualcosa che davvero aiuterebbe nel rendere l'RP piu' accattivante, ed a mio parere, un'altra proposta solamente per potersi posizionare nel posto di "Direttore", e diventare qualcuno senza sforzo.

Contrario.
Non penso sia qualcosa del quale si abbia eccessivo bisogno, ed a mio parere non qualcosa che davvero aiuterebbe nel rendere l'RP piu' accattivante, ed a mio parere, un'altra proposta solamente per potersi posizionare nel posto di "Direttore", e diventare qualcuno senza sforzo.
Scusami, chi ha detto che è una proposta solamente per potermi posizionare nel posto di " Direttore " ?

Scusami, chi ha detto che è una proposta solamente per potermi posizionare nel posto di " Direttore " ?
L'ho detto sopra, è una richiesta alquanto inutile, che non è stata accurata, ed esaustiva, qualcosa scritto "al volo" solo per tentare di diventare direttore, lo sai che in caso si farebbero dei concorsi pubblici aperti a tutti? Non ti ci puoi mettere spavaldamente.

Qualcosa scritto 'al volo'? 8 pagine di Word non mi sembrano affatto poche, comunque hai ragione, mi scuso se ha creato qualche disagio. Voglio precisare che non si tratta di una proposta fatta solamente per diventare Direttore, ma di un progetto pensato per portare a Liberty Bay, Canarie, una nuova esperienza radiofonica: un'esperienza coinvolgente e innovativa, che introduce musica, podcast e contenuti originali per rendere il RP più accattivante.

gioco ad AtlantisRP dalla Beta e sono stato uno dei pochissimi giocatori scelti per partecipare alla Beta di Liberty Bay, Canarie (AtlantisRP) nel 2023. Onestamente, non ho mai visto una proposta del genere, e credo possa davvero portare qualcosa di nuovo e originale al server.

L'ho detto sopra, è una richiesta alquanto inutile, che non è stata accurata, ed esaustiva, qualcosa scritto "al volo" solo per tentare di diventare direttore, lo sai che in caso si farebbero dei concorsi pubblici aperti a tutti? Non ti ci puoi mettere spavaldamente.
Domanda, se posso, hai letto tutto il documento?

Non ho ancora letto tutte le 8 pagine, ma mi sono fatto un'idea. Io adoro le radio, in generale le telecomunicazioni, e solo il fatto di poterne avere una sarebbe fantastico. Detto ciò, concordo con Rubert10 per un paio di cose. La radio dovrebbe essere un'item, come la televisione, e le persone possono comprarsi una frequenza. Mi piace però molto anche l'idea della chat vocale, dato che penso sia possibile visto che esiste una mod simile (Walkie Talkie). Quindi il mio consiglio qual è? Fai una proposta per aggiungere la radio come item, mentre riutilizza questa per crearti una tua P. iva per la radio e fartela ufficializzare (che non cambierebbe molto, sarebbe solo leggermente più lungo da fare, ma le persone penso lo apprezzerebbero di più).
In ogni caso, come ho detto, sono FAVOREVOLE!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao noxelm, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Puoi tranquillamente aprire questa azienda come Partita IVA. Non riteniamo abbia le qualità per poter essere un'azienda privata a tutti gli effetti.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro