RESPINTA Aziende · Teatro comunitario

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I_am_Crazy_

Cittadino

Proposta
Teatro comunitario

Descrizione
Buongiorno a tutto lo staff, soni qui per proporre un’idea secondo me molto bella ovvero il teatro comunitario.
Prima pero, ci tengo a precisare che qualora la richiesta verrà accettata, desidererei prendere la completa gestione di questa impresa insieme alla mia direzione.

📖 Introduzione

Vorrei proporre la costruzione e l’apertura di un Teatro Comunitario all’interno del server.

L’idea nasce dal desiderio di offrire ai giocatori non solo luoghi di commercio o utility, ma anche spazi di socializzazione e intrattenimento roleplay.

Un teatro non è semplicemente un edificio: è un punto di incontro, un luogo dove la creatività dei player può trasformarsi in spettacoli, eventi e momenti di gioco condiviso.

🏛 Struttura e Funzioni del Teatro

Il teatro sarà uno spazio multifunzionale, con:
• Palco principale: dove si svolgeranno spettacoli e premiazioni

• Platea con posti a sedere: area per il pubblico, con visuale sul palco.

• Camerini/Retropalco: spazi per gli “attori” prima della performance.

• Biglietteria: punto simbolico per la gestione dei ticket d’ingresso

🎤 Attività possibili

Il teatro permetterà di organizzare diversi tipi di eventi, tra cui:

1. Talent Show (craft got talent): ogni giocatore può esibirsi e il pubblico vota e la giuria vota il migliore.

2. Spettacoli teatrali: commedie, stand-up comedy,

3. Serate a tema: eventi speciali ogni settimana

4. Premiazioni: consegna di riconoscimenti RP

5. Eventi privati: i player possono affittare il teatro per i loro spettacoli, feste, compleanni o presentazioni.

💰 Gestione & Economia

Il teatro potrà contribuire all’economia roleplay del server attraverso:

• Biglietti d’ingresso

• Affitto palco: chi vuole organizzare uno spettacolo paga una piccola quota.

• pubblicità

🎭 Benefici per il Server

• Aumenta la socialità: unisce i player al di là delle solite attività.

• Stimola la creatività: lascia spazio a chi ama il roleplay, la recitazione o l’intrattenimento.

• Porta varietà: non solo negozi o servizi, ma eventi comunitari veri e propri.

• Rafforza l’identità del server: diventa un luogo iconico e riconoscibile.

📌 Conclusione

Il Teatro Comunitario rappresenta un investimento nella parte sociale e roleplay del server, creando nuove possibilità di interazione tra i giocatori.
Credo che la sua realizzazione porterebbe un grande valore aggiunto e diventerebbe uno dei punti di riferimento più importanti della nostra community.

Contatti

Tg: sono_ale10,
Nick in game: I_am_Crazy_​

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Io sono completamente favorevole a questa proposta, io nella realtà faccio un istituto professionale dove è incluso il Teatro, quindi posso dire che la tua proposta è perfetta.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao I_am_Crazy_, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
In primis noi non accettiamo mai proposte effettuate con l'utilizzo di Intelligenza Artificiale...pretendiamo almeno l'originalità nella scrittura. In secondo luogo non siamo intenzionati a fare un'azienda del genere, puoi sempre aprirla come azienda a P.IVA.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro