RESPINTA Azioni Rapide

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GetTrilly

Moderatore
GetTrilly
GetTrilly
Proposta
Azioni Rapide

Descrizione
Pensandoci nel server mancano un po' di azioni rapide utili, ecco alcune da implementare a parer mio:

Per la criminalità:

- Il rapina: ciò aiuterebbe la crime ad eseguire più velocemente la rapina
- Lo smanetta: dato che per adesso bisogna inserire il nome, a parer mio con le azioni rapide sarebbe una via di mezzo tra lo smanetta tradizionale e lo smanetta di atlantis, rimane la meccanica che non si può spammare ma ben si con shift e tasto destro sul giocatore cliccando il tasto apposito si chiederà smanetta
- La perqusizione: chiedere invsee tramite smanetta

Per le fdo:

- La perquisizione
- Quando si abbatte un cittadino la possibilità prendo shift tasto destro su di lui di arrestarlo o ricevere il nickname per poterlo poi arrestare (anche se non è rp sapere il nome è rp arrestarlo, infatti non viene lasciato il corpo di una persona abbattuta per terra a caso)

Per i cittadini:

- Aggiungere la possibilità tramite azione rapida di slegare con le mani un cittadino, ovviamente con le mani ci si metterà MOLTO di più che con le corde. (stessa cosa per togliere bavaglio e benda)

(Anche se non è proprio un'azione rapida propongo che dopo 15 minuti rp si viene slegati automaticamente, per evitare situazioni in cui un player rischia di rimanere legato per il resto della sua vita)​

Ultima modifica:
Favorevole, magari eviterei di metterlo in ogni comando ma quel menù quasi vuoto nn mi è mai piaciuto, aggiungere shortcut del genere sarebbe molto meglio.
+1

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao GetBoost, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Le azioni rapide sono azioni globali per tutta l'utenza. Queste situazioni invece sono specifiche per una fetta di utenza.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro