Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RESPINTA BUS
- Autore discussione luke3763
- Data di inizio
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In se la proposta ci sta anche se rispetto ad un autobus (che richiede qualcuno al volante) sarebbe meglio implementare una metro. Tuttavia non so quanto possa esser carino avere i binari della metro ai lati delle strade (come capita in altri roleplay). Bisognerebbe implementare al massimo una metropolitana sotterranea (che per i nuovi sarebbe ancor più difficile da raggiungere a parer mio).
+1
Oppure si potrebbe implementare il lavoro da autista che guida l'autobus.In se la proposta ci sta anche se rispetto ad un autobus (che richiede qualcuno al volante) sarebbe meglio implementare una metro. Tuttavia non so quanto possa esser carino avere i binari della metro ai lati delle strade (come capita in altri roleplay). Bisognerebbe implementare al massimo una metropolitana sotterranea (che per i nuovi sarebbe ancor più difficile da raggiungere a parer mio).
O al massimo si potrebbe implementare il lavoro da tassista che si può chiamare da telefono
ShadowDragon1934
Cittadino
Bella proposta, ma io ci aggiungerei anche gli abbonamenti mensili/annuali così da non dover comprare sempre i biglietti.Proposta
BUS
Descrizione
aggiunge i bus che si possono prendere con il biglietto come nella vita reale (il biglietto si potrà prendere sia da telefono che sul autobus)
grazie per l'attenzione
+1
╭━━━━━━━━╮
ESITO PROPOSTA
RESPINTA
╰━━━━━━━━╯
Ciao luke3763, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.ESITO PROPOSTA
RESPINTA
╰━━━━━━━━╯
Infatti, è prevista già l'aggiunta di un sistema di trasporto pubblico nelle prossime settimane, per favorire gli spostamenti anche a chi non ha un mezzo di trasporto.
Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.