RESPINTA Camper

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    3
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luke3763

MVP
luke3763
luke3763
MVP

Proposta
Camper

Descrizione
Salve, vi consiglio di aggiungere i camper o le roulotte perché così nella concessionaria non ci sono due veicoli in croce e ci sono anche devi veicoli dove ci puoi vivere

A livello di plugin non conosco plugin per i camper o roulotte però so che avete delle persone che sono brave a creare plugin e quindi secondo me può venire una figata!

(Ovviamente si dovranno aggiungere anche i campeggi e quindi anche un nuovo lavoro che sarebbe quello che gestisce il campeggio)

Come potrebbero funzionare i camper o roulotte?

Si potrebbe fare la stessa meccanica delle macchine ma più grande

Grazie per l'ascolto spero che li aggiungete!​

La proposta ci sta in parte. Per l'aggiunta dei camper o comunque di veicoli più grandi sono favorevole, così da far avere ai clienti anche auto più grosse in cui posso trasportare più amici insieme. Mi esprimo contrariamente invece per quanto riguarda la creazione di una nuova azienda, in quanto la trovo inutile e non camperebbe a lungo

Sono Favorevole per quanto riguarda la creazione di veicoli più grandi e magari anche a due piani ma contrario per la creazione di veicoli che possono fungere da abitazione. Io creo datapack, texturepack e qualche plugin, ma nonostante non ne sia molto esperto posso dire che è quasi infattibile a livello tecnico, difatti i veicoli in minecraft sono attraversabili dal player perché sono delle proiezioni di texture e non blocchi fisici.
In conclusione sono
Contrario perché lo staff sta lavorando duramente ad altre questioni come valigie, fix vari nel roleplay, richieste di supporto ecc. quindi non aggiungerei ulteriori sfide soprattutto per la creazione di un veicolo non necessario.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao luke3763, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

In queste settimane stanno venendo aggiunte diverse dozzine di veicoli, sia per le aziende che per i cittadini, acquistabili presso il concessionario. Tra questi veicoli non riteniamo necessario un camper oppure una roulotte dal momento in cui ci sono tanti veicoli più belli e caratteristici che possono essere messi!

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro