RESPINTA Comando Core Aziendale

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GetTrilly

Moderatore
GetTrilly
GetTrilly

Proposta
Comando Core Aziendale

Descrizione
Proposta:
Aggiunta di un comando per visionare i cittadini di una determinata azienda
presenti nel server.

Motivazione:
Per sapere con chi e da chi si andrà a parlare, e soprattutto che grado è la determinata
persona con cui stai andando a parlare.

Argomentazione:
Buonasera, propongo di inserire un comando digitabile tramite chat che ti permette
di vedere i membri di un azienda online offline con i loro rispettivi ruoli.
La sintassi del comando sarà (modificabile in base alle esigenze dello STAFF)
/dipendenti (online/offline) (nome azienda)

Esempio:
/dipendente online Polizia

Dipendenti ONLINE | In chat ti apparirà tale schermata:

Dipendenti online dell'azienda Polizia:

Dirigente Generale: Maurizio
Dirigente Superiore: Abdul
Agente: Fabrizio

(nel caso di dipendenti online solo i gradi presenti in quel determinato momento)

Dipendenti OFFLINE | In chat ti apparirà tale schermata:

Dipendenti online dell'azienda Polizia:

Dirigente Generale: Maurizio
Dirigente Superiore: Abdul

(( e tutti i gradi con i rispettivi nickname ))

Agente: Fabrizio

Tale proposta nasce per l'esigenza di sapere chi è online di una determinata azienda e per sapere il suo grado, per esempio se è online un Ispettore io in radio lo saluterò formalmente, stessa cosa in un'azienda privata / ente pubblico.

Se disapprovate ESPLICITATE il motivo, grazie!

questa è strutturata meglio e qua lo possono fare tutti gli utenti, invece in quella solo la direzione
Non penso che questa informazione sia da rendere pubblica. Se avessero voluto farlo lo staff avrebbe inserito la TAB come in tutti gli altri server roleplay.
In questo modo, personalmente, non approvo.

Non penso che questa informazione sia da rendere pubblica. Se avessero voluto farlo lo staff avrebbe inserito la TAB come in tutti gli altri server roleplay.
In questo modo, personalmente, non approvo.
Han messo la tab cosi poiché molti lavori non si vedevano e quindi non si sapevano se c'erano dipendenti online di quell'azienda, il motivo l'ho spiegato nella proposta, ti bastava leggere

Continuo a pensare che sia inutile. Se io devo andare a Scuola mi basta sapere se c'è personale, non chi c'è...

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Triletta, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Come hanno fatto notare altri utenti, se avessimo voluto rendere visibile questa informazione, avremmo lasciato la tab come prima.

Non è realistico sapere chi è online di ciascuna azienda. Una persona può recarsi in loco e verificare con i propri occhi chi non solo è online ma è anche in turno di lavoro e quindi fisicamente lì. Questo, per quanto possa complicare il gioco, lo rende più dinamico e realistico.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro