RISOLTA Criminalità · Controllo FDO insensato

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SALAME18

Cittadino

Proposta
Controllo FDO insensato

Descrizione
Credo sia necessario eliminare la clausola secondo cui le FDO, per dei movimenti "ambigui" di un giocatore (in quanto piu volte è stata utilizzata la scusa del "si stava allontandando dalla pattuglia" come se un player quando ne vede una dovesse corrergli addosso) , siano autorizzate a controllare quest ultimo.
Faccio questa richiesta perche le FDO sono oltremodo boostate e credo che rovini completamente le dinamiche di gioco.
E' giusto controllare il giocatore quando, in seguito alla richiesta ALT! o FERMO!, esso non sembra volersi fermare (ricordando però che il motivo per fermarlo deve essere RP, come ad esempio denuncie o presenza del suo nome nella lista ricercati, NON perche questo si sta muovendo in maniera "ambigua").​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

Proposta
Controllo FDO insensato

Descrizione
Credo sia necessario eliminare la clausola secondo cui le FDO, per dei movimenti "ambigui" di un giocatore (in quanto piu volte è stata utilizzata la scusa del "si stava allontandando dalla pattuglia" come se un player quando ne vede una dovesse corrergli addosso) , siano autorizzate a controllare quest ultimo.
Faccio questa richiesta perche le FDO sono oltremodo boostate e credo che rovini completamente le dinamiche di gioco.
E' giusto controllare il giocatore quando, in seguito alla richiesta ALT! o FERMO!, esso non sembra volersi fermare (ricordando però che il motivo per fermarlo deve essere RP, come ad esempio denuncie o presenza del suo nome nella lista ricercati, NON perche questo si sta muovendo in maniera "ambigua").​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità
Hai completamente ragione mannaggia a queste fdo ultra boostate oh. Apparte gli scherzi non è una proposta da fare sul forum, quello di cui parli si chiama “fuga alla vista della pattuglia” quindi dovresti fare la proposta per la legge in rp al massimo

Hai completamente ragione mannaggia a queste fdo ultra boostate oh. Apparte gli scherzi non è una proposta da fare sul forum, quello di cui parli si chiama “fuga alla vista della pattuglia” quindi dovresti fare la proposta per la legge in rp al massimo
A parte questo che fulmine ha totalmente ragione ma il motivo di un controllo fdo è solo se è ricercato o segnalato da un emergenza. Se uno è sospetto non può controllarti a cazzo ( salvo casi eccezionali tipo emergenze ecc). Inoltre le fdo boostate mi sembra un gran parolone dato che voi criminali avete le rapine automatiche dove il 99% delle volte vincete voi. Per me totalmente contrario anche perché non si fa sul forum ma in game.

in irl se arrivano dei caramba li guardi e ti metti a correre via da loro è ovvio che pensano che sei sospetto, sei tu che devi fare la giocata roleplay e fingere di essere pulito davanti alle fdo oppure essere intelligente e girare con roba crime addosso solo su veicoli veloci e scappare alle fdo

sono favorevole, per me il controllo per fuga dalla pattuglia è giusto, ma i controlli fatti in abuso perché sei vicino ad un automatica o perché parcheggi il veicolo lì vicino sono inaccettabili

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao SALAME18, come detto da alcuni utenti, questa è una dinamica puramente Roleplay e va gestita in tale ambito (es. tramite legge).

Grazie comunque per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro