SALAME18
Cittadino
Proposta
Controllo FDO insensato
Descrizione
Controllo FDO insensato
Descrizione
Credo sia necessario eliminare la clausola secondo cui le FDO, per dei movimenti "ambigui" di un giocatore (in quanto piu volte è stata utilizzata la scusa del "si stava allontandando dalla pattuglia" come se un player quando ne vede una dovesse corrergli addosso) , siano autorizzate a controllare quest ultimo.
Faccio questa richiesta perche le FDO sono oltremodo boostate e credo che rovini completamente le dinamiche di gioco.
E' giusto controllare il giocatore quando, in seguito alla richiesta ALT! o FERMO!, esso non sembra volersi fermare (ricordando però che il motivo per fermarlo deve essere RP, come ad esempio denuncie o presenza del suo nome nella lista ricercati, NON perche questo si sta muovendo in maniera "ambigua").
Faccio questa richiesta perche le FDO sono oltremodo boostate e credo che rovini completamente le dinamiche di gioco.
E' giusto controllare il giocatore quando, in seguito alla richiesta ALT! o FERMO!, esso non sembra volersi fermare (ricordando però che il motivo per fermarlo deve essere RP, come ad esempio denuncie o presenza del suo nome nella lista ricercati, NON perche questo si sta muovendo in maniera "ambigua").
Seleziona una categoria specifica
Criminalità