IN ATTESA Criminalità · furto dei veicoli

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    15
  • Chiusura sondaggio: .

sampeee_

Cittadino conosciuto

Proposta
furto dei veicoli

Descrizione
Salve,

sicuramente tutti voi almeno una volta avrete notato il tasto "chiudi veicolo" sulla vostra auto/moto o altro, solo che non serve a nulla, dato che il furto di veicoli non è stato aggiunto su AtlantisRP.

Con questa proposta chiedo di far tornare utile quel tasto implementando la possibilità di rubare veicoli aperti con l'uso di un piede di porco come a volte può succedere nella vita reale.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

-1 nessuno lascerebbe la propria auto parcheggiata perché si userebbe il tasto di metterla in garage.sarebbe da +1 se ci fosse la possibilità di ricevere delle chiavi,appena acquisti un auto,con cui si può aprire e chiudere da lontano senza cercare la hitbox per vedere quella schermata con le impostazioni del veicolo.

-1 nessuno lascerebbe la propria auto parcheggiata perché si userebbe il tasto di metterla in garage.sarebbe da +1 se ci fosse la possibilità di ricevere delle chiavi,appena acquisti un auto,con cui si può aprire e chiudere da lontano senza cercare la hitbox per vedere quella schermata con le impostazioni del veicolo.
No, sai, ci sono un sacco di persone che lasciano la macchina aperta nel parcheggio

Secondo me ci sta, questa cosa eviterà anche gente che parcheggia per strada bloccando la carreggiata, ma ora mi resta una domanda: i ladri che ruberanno l' auto avranno la possibilità di rivenderla? E per il proprietario dell' auto una volta rubata cosa fa per riaverla? Chiama fdo o qualcos'altro, per me questa cosa è approvata ma mancano pezzi chiave per fare si che questo funzioni, se riesci a rispondere alle mie domande, per me è accettata

Secondo me ci sta, questa cosa eviterà anche gente che parcheggia per strada bloccando la carreggiata, ma ora mi resta una domanda: i ladri che ruberanno l' auto avranno la possibilità di rivenderla? E per il proprietario dell' auto una volta rubata cosa fa per riaverla? Chiama fdo o qualcos'altro, per me questa cosa è approvata ma mancano pezzi chiave per fare si che questo funzioni, se riesci a rispondere alle mie domande, per me è accettata
il ladro con il veicolo rubato può usarlo per commettere altri reati senza usare il proprio veicolo personale, rendendo più difficile l'identificazione da parte delle FDO.
Ovviamente tutto questo con un tempo massimo, magari 1 ora.
I cittadini che subiscono il furto possono tranquillamente denunciare l'accaduto alle FDO che si metteranno in moto per risolvere e ritrovare il veicolo.

Indietro