RESPINTA Criminalità · PDA

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrVoid19X

Cittadino

Proposta
PDA

Descrizione
Cose il PDA e una sorta di porto d'armi registrato alle forze dell'ordine ovvero esempio con il PDA puoi tenere alcune armi registrate alle forze dell'ordine,ci sono 3 livelli del PDA,il 1 sarebbe quello più semplice ovvero che possiede 1-2 pistole più scarse,al liv 2 del PDA puoi avere le armi del lv 1 più 1 arma bianca.

Come si ottiene il PDA.

Si ottiene tramite l'ufficio della polizia e lo posso fare solo il livello più alto delle reclute, ovviamente devi avere sia motivo valido ad avere il PDA e Sanita mentale che si ottiene tramite un medico. "solo i medici lo posso fare"

Dove si ottiene un arma

Si ottiene in armeria gestita del proprio staff ovviamente ne che ti danno la pistola così devi mostrare tutto il necessario ovvero PDA, documenti,SM,e @tg o da e poi puoi fare richiesta di avere un arma registrata, la richiesta andrà alla polizia dove potra accettare o declinare la richiesta, se accettano assegneranno il codice dell'arma e ti arriverà il messaggio dove dirà se l'arma e stata accettata o declinata.

Per semplificare le cose si potrebbe mettere un comando ovvero /licenze dove ci saranno le licenze che ai ad esempio la patente ecc... Dove clicchi la licenza che vuoi fare vedere e scegli il giocatore che sta vicino a te di mostrarla

I prezzi per i PDA

PDA Lv 1= 500$
PDA Lv 2= 800$
Per la sanità mentale ci saranno alcune domande psicologiche e se non superato lo dovrai rifare dopo 1g

PS:
Se le armi vengono perse o rubate devono essere reportate alle forze dell'ordine dovre chiuderanno l'arma e dove potrà essere visualizzata quando usata e dove idem se non appunto perse potrebbe anche messe nelle armi non perse però non saprei uscire e un po' dal RP.
Ovviamente le armi vendute nell'armeria costeranno un prezzo scelto dallo staff.
Se ai oggetti illegali la tua arma vera sequestrata e dovrai richiede il riscatto ma questi può fare delle cose che avevi/azioni che ai fatto.
Ovviamente non sono permesse tutte le armi solo alcune di quelle che potrebbero causare meno danno per non fare il caos nel RP.

Ho fatto questa proposta per appunto non far perdere del tempo a chi prende un arma così almeno non perdi tutte settimane/mesi per farti i soldi e poi vederli buttati così.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

CONTRARIO
Proposta realistica perché effettivamente irl si potrebbe chiedere il porto d'armi, ma sarebbe solo un'altro vantaggio alla Crime. Inoltre non hai descritto bene la proposta, cosa significa: "Se le armi vengono perse o rubate devono essere reportate alle forze dell'ordine dovre chiuderanno l'arma e dove potrà essere visualizzata quando usata e dove idem se non appunto perse potrebbe anche messe nelle armi non perse però non saprei uscire e un po' dal RP."? E comunque non credo che una fdo possa effettivamente "chiudere" un'arma, come farebbe?

CONTRARIO
Proposta realistica perché effettivamente irl si potrebbe chiedere il porto d'armi, ma sarebbe solo un'altro vantaggio alla Crime. Inoltre non hai descritto bene la proposta, cosa significa: "Se le armi vengono perse o rubate devono essere reportate alle forze dell'ordine dovre chiuderanno l'arma e dove potrà essere visualizzata quando usata e dove idem se non appunto perse potrebbe anche messe nelle armi non perse però non saprei uscire e un po' dal RP."? E comunque non credo che una fdo possa effettivamente "chiudere" un'arma, come farebbe?
Completamente d'accordo

CONTRARIO
Completamente d’accordo

Io sarei d'accordo, ma si deve elaborare meglio. Per esempio il costo dovrebbe essere MOLTO più alto, se no chiunque, come hanno detto prima, potrebbe essere un criminale. Per di più dovrebbero anche aggiungere il fatto che i disoccupati non dovrebbero averla, perché mi pare ovvio che sarebbero criminali. Anche così è un po' difficile da accettare, ma comunque ci si può lavorare su. Comunque, se viene implementata in modo differente sono favorevole!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao MrVoid19X, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Non siamo intenzionati ad implementare il porto d'armi per coloro che non sono Forze dell'Ordine.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro