Proposta
Prezzi armeria Krusty
Descrizione
Prezzi armeria Krusty
Descrizione
La mia richiesta sarebbe quella di ribilanciare alcuni dei prezzi in perle nell'armeria del Krusty club, in quanto dopo aver fatto dovuti calcoli alcuni prezzi risultano molto maggiori di quello che si potrebbe ottenere scambiando le perle con i soldi, il primo esempio che mi viene in mente è la glock che ha come prezzo 50 perle (35000 €) quando invece dovrebbe valere molto meno circa 30 perle (21000 €) di seguito faccio un elenco di tutti qui prezzi che secondo me dovrebbero essere un po' abbassati per ribilanciare l'armeria:
1) glock 50 perle -> 30 perle
2) GAP leggero 70 perle -> 50 perle
3)Tutte le armi bianche a 10 perle
4)Passa montagna 25 perle -> 20 perle
5)Colpi 9mm 20 perle -> 15 perle
6)piede di porco, bavaglio, benda, fumogeni, cacciavite, spary al peperoncino e corda a 3 perle
7)tronchesi 30 perle -> 10 perle
8) pistola fake 15 perle -> 10 perle
Tutti questi sono i prezzi che avevo trovato con una grande differenza rispetto al prezzo reale, ovviamente i miei sono solo dei consigli ma ho cercato di mantenere i prezzi bilanciati rispetto al costo reale, senza contare che questa armeria è accessibile solo dal vip in su.
La conversione perle -> € è stata fatta con rapporto 1:700.
Grazie per aver letto la mia richiesta.
1) glock 50 perle -> 30 perle
2) GAP leggero 70 perle -> 50 perle
3)Tutte le armi bianche a 10 perle
4)Passa montagna 25 perle -> 20 perle
5)Colpi 9mm 20 perle -> 15 perle
6)piede di porco, bavaglio, benda, fumogeni, cacciavite, spary al peperoncino e corda a 3 perle
7)tronchesi 30 perle -> 10 perle
8) pistola fake 15 perle -> 10 perle
Tutti questi sono i prezzi che avevo trovato con una grande differenza rispetto al prezzo reale, ovviamente i miei sono solo dei consigli ma ho cercato di mantenere i prezzi bilanciati rispetto al costo reale, senza contare che questa armeria è accessibile solo dal vip in su.
La conversione perle -> € è stata fatta con rapporto 1:700.
Grazie per aver letto la mia richiesta.
Seleziona una categoria specifica
Economia
Ultima modifica: