IN ATTESA Economia · voto al krusty

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    15
  • Chiusura sondaggio: .

sampeee_

Cittadino conosciuto

Proposta
voto al krusty

Descrizione
Salve,
vorrei proporre di immettere la funzione che era presente prima dell'update del krusty,
vorrei proporre di mettere di nuovo la possibilità di ricevere un ticket della ruota gratis semplicemente votando, oltre a comprarlo con le conchiglie​

Seleziona una categoria specifica
Economia

Proposta
voto al krusty

Descrizione
Salve,
vorrei proporre di immettere la funzione che era presente prima dell'update del krusty,
vorrei proporre di mettere di nuovo la possibilità di ricevere un ticket della ruota gratis semplicemente votando, oltre a comprarlo con le conchiglie​

Seleziona una categoria specifica
Economia
hanno modificato la funzione perché adesso con le 100 conchiglie ne puoi comprare 2 al giorno.

Attualmente votando ricevi 100 conchiglie che ti permettono di avere 2 ticket della ruota

Attualmente votando ricevi 100 conchiglie che ti permettono di avere 2 ticket della ruota
sarebbe bello comunque avere 1 ticket in più, magari per quella gente che risparmia conchiglie per vari motivi, così anche da dare una speranza di vincere qualcosa a chi sta conservandole

allora direi di dare 50 conchiglie al giorno più quello giornaliero, per ora -1, se modifichi qualcosa ci potrebbe anche stare

Indietro