ACCETTATA Espansione VoiceChat

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AcquaBagnata

VIP+
AcquaBagnata
AcquaBagnata
VIP+

Proposta
Espansione VoiceChat

Descrizione
Vorrei richiedere che venga abilitata la VoiceChat in tutti i palazzi della città. Al momento, molti palazzi già la supportano, ma alcuni – come il mio (Palazzo 15) – ne sono privi.

Questo crea disagio ogni volta che porto amici a casa, perché sono costretto a scrivere in chat testuale invece di poter parlare direttamente. Sarebbe molto più comodo e naturale poter usare la VoiceChat ovunque, specialmente in luoghi privati come la propria abitazione.

L'unica mia richiesta è dunque di estendere la funzionalità VoiceChat anche a questi palazzi che al momento ne sono sprovvisti.

- AcquaBagnata

Ciao luke3763,
forse mi sono espresso male, quindi chiarisco volentieri:

La mia proposta non riguarda l’utilizzo della VoiceChat per scopi roleplay o per immersione, ma semplicemente per una questione di comodità personale. Quando porto amici a casa nel mio palazzo (il 15), sono costretto a scrivere ogni volta in chat testuale per comunicare, mentre in altri palazzi è possibile parlare direttamente grazie alla VoiceChat già attiva.

Non sto chiedendo quindi una funzione RP, ma soltanto l’uniformità tecnica di una funzione già esistente, per facilitare la comunicazione quotidiana senza dover digitare ogni cosa.

Spero di aver chiarito il senso della proposta 😊

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao AcquaBagnata, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e già implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro