Proposta
Estintori funzionali
Descrizione
Estintori funzionali
Descrizione
Salve a tutti
Oggi vorrei esporvi una problematica che colpisce le aziende, soprattutto le alimentari, ossia gli incendi.
Spesso capita che non vi siano pompieri in città e che la zona colpita rimanga inutilizzabile per molto prima dell'arrivo di un vigile, perciò vorrei proporvi l'introduzione degli estintori.
Questi verranno venduti e matricolati dai pompieri, rendendo un poco più varie le loro entrate
Metodi di utilizzo:
Vi sono 2 modalità per i quali li ho pensato il loro uso, ossia:
1° Modo: L'estintore funziona ad area ed ha vari utilizzi
Esempio: esso funziona in un area 5x5x5 ed ha 15 utilizzi
2° Modo: L'estintore ha una percentuale d'utilizzo, e spruzza un getto continuo con un focus di una certa area
Esempio: esso spruzza un getto con area 3x3x3 e perde percentuale in base al tempo di utilizzo.
Questa funzionalità potrebbe veramente rendere più dinamico questo evento e renderebbe più rp questi oggetti
Se avete domande o aggiunte siate liberi di commentare
Oggi vorrei esporvi una problematica che colpisce le aziende, soprattutto le alimentari, ossia gli incendi.
Spesso capita che non vi siano pompieri in città e che la zona colpita rimanga inutilizzabile per molto prima dell'arrivo di un vigile, perciò vorrei proporvi l'introduzione degli estintori.
Questi verranno venduti e matricolati dai pompieri, rendendo un poco più varie le loro entrate
Metodi di utilizzo:
Vi sono 2 modalità per i quali li ho pensato il loro uso, ossia:
1° Modo: L'estintore funziona ad area ed ha vari utilizzi
Esempio: esso funziona in un area 5x5x5 ed ha 15 utilizzi
2° Modo: L'estintore ha una percentuale d'utilizzo, e spruzza un getto continuo con un focus di una certa area
Questa funzionalità potrebbe veramente rendere più dinamico questo evento e renderebbe più rp questi oggetti
Se avete domande o aggiunte siate liberi di commentare