IN ATTESA Eventi · Cambiamento Eventi

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    11
  • Chiusura sondaggio: .

addas

Cittadino famoso

Proposta
Cambiamento Eventi

Descrizione
Scrivo questa proposta per rivoluzionare gli eventi.

Ho scritto questa proposta perché noto che dell'evento di Pasqua moltissime persone si lamentano, non perché è brutto, anzi è bellissimo, ma perchè è un evento dove se non hai fortuna a trovare le uova, il tipo di uova giuste e soprattutto un veicolo adatto è impossibile da completare.

L'evento di Pasqua è stato impossibile da completare per moltissimi giocatori o anche solo avere una singola ricompensa, è stato quasi impossibile per diversi motivi:

1) Lo spawn di uova casuale: (mettere sempre gli stessi spawn so benissimo che era una cosa non conveniente dato che c'erano posti già stabiliti, ma con le uova si poteva fare un altro tipo di evento).

2) Le uova sono di diversi tipi e se non hai veramente fortuna ogni volta, non si potrebbe mai andare avanti.

3) I veicoli: sono un problema enorme, forse il problema principale perché se non hai un veicolo adatto è veramente impossibile in certi casi anche solo fare metà della limited meno costosa. Mi riferisco alle persone che sono senza veicolo e sono solo in bici e alle persone che hanno macchine ingombranti come la jeep (caso mio) ed altre. Quindi non c'è stata equità per tutti dato che c'erano moltissime persone che avevano veicoli adatti (ad esempio amg cross o ninja) che permettevano di essere più agili e quindi meno affette agli scontri e di poter raccogliere le uova anche stando seduti sul proprio veicolo (non ad esempio in casi come la jeep).

Quindi bisognerebbe, a mio parere, fare eventi che includano i seguenti punti:

1) Equità tra i giocatori (quindi in questo caso magari mettere un veicolo unico o fare altro per l'evento).

2) Meno randomicità (come esempio è l'evento di Halloween, che si era randomico a trovare cavi/cacciavite ed altro, ma lì te la potevi giocare seguendo la tua strategia, provando a capire i passi degli altri.

3) Più variabilità: nell'evento di Pasqua bisogna sempre fare la stessa cosa ovvero cercare le uova, inoltre ricollegandomi all'evento di Halloween ogni partita era diversa, ognuno aveva un ruolo come killer o meno, si cercavano cavi, cacciavite ed altro, si aprivano porte, aggiustavi computer, chiamavi l'emergenza, cercavi di non farti uccidere o di uccidere e di dover scappare. Nell'evento di Pasqua bisogna fare soltanto una cosa ovvero cercare le uova che ci sono soltanto una volta ogni mezz ora dato che poi finiscono e bisogna aspettare una mezz'ora per farne uscire altre​

Seleziona una categoria specifica
Eventi

Anche secondo me ci sta ma comunque lo spawn delle uova non era casuale, c'era un pattern specifico ma è comunque +1

Indietro