IN ATTESA Eventi · Palco DemocracyEdge

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    21
  • Chiusura sondaggio: .

ItsRedAnthony

MVP
ItsRedAnthony
ItsRedAnthony
MVP

Proposta
Palco DemocracyEdge

Descrizione
Buonasera a tutti,
in seguito ad una riunione interna di AtlantisPolitics, vogliamo proporre di creare una nuova zona eventi all’interno di Liberty Bay ove tenere permanentemente il palco.

La proposta viene fatta visto l’evento Democracy Edge tenutosi oggi, andato male a causa dí numerosissimi Bug Abuse e violazioni del regolamento di cittadini. Inoltre, non è stato possibile dirigere l’evento a causa della mancanza di Polizia. Andai dal Celere, ma mi disse che prima serve il palco, infatti quando feci richiesta per l’evento del 12 Dicembre il palco c’era già e han proseguito, ma mi dicono che finche non c’è il palco non possono ufficializzare nulla.
Chiedo quindi di creare una nuova zona eventi dove tenere il palco arredato ogni momento (qualsiasi zona), l’implemento in quella zona di SafeZone e della sorveglianza diretta dello Staff durante gli eventi. Con il palco sempre fisso, può essere richiesta la polizia in qualsiasi momento, per creare un evento unico e condurlo senza problemi (nell’evento di oggi ci sono state rapine dietro lo stage e anonimi).
Per la cittadinanza lascerebbe libero il parcheggio dell’ospedale e creerebbe un ambiente più ergonomico ed interattivo.
Mi affido in una vostra comprensione!

- AtlantisPolitics​

Seleziona una categoria specifica
Eventi

Proposta
Palco DemocracyEdge

Descrizione
Buonasera a tutti,
in seguito ad una riunione interna di AtlantisPolitics, vogliamo proporre di creare una nuova zona eventi all’interno di Liberty Bay ove tenere permanentemente il palco.

La proposta viene fatta visto l’evento Democracy Edge tenutosi oggi, andato male a causa dí numerosissimi Bug Abuse e violazioni del regolamento di cittadini. Inoltre, non è stato possibile dirigere l’evento a causa della mancanza di Polizia. Andai dal Celere, ma mi disse che prima serve il palco, infatti quando feci richiesta per l’evento del 12 Dicembre il palco c’era già e han proseguito, ma mi dicono che finche non c’è il palco non possono ufficializzare nulla.
Chiedo quindi di creare una nuova zona eventi dove tenere il palco arredato ogni momento (qualsiasi zona), l’implemento in quella zona di SafeZone e della sorveglianza diretta dello Staff durante gli eventi. Con il palco sempre fisso, può essere richiesta la polizia in qualsiasi momento, per creare un evento unico e condurlo senza problemi (nell’evento di oggi ci sono state rapine dietro lo stage e anonimi).
Per la cittadinanza lascerebbe libero il parcheggio dell’ospedale e creerebbe un ambiente più ergonomico ed interattivo.

- AtlantisPolitics​

Eventi
+1 Sinceramente mi è dispiaciuto che sia andata male, anche perchè è un buon modo per sapere cosa vogliono i cittadini.

L'evento di oggi è stato molto confusionario (non per colpa dell'organizzazione, ovviamente) quindi sono totalmente FAVOREVOLE!

P.S. Secondo me dovrebbe esserci la possibilità anche ai player di entrare nella security, perché lo staff spesso non è molto serio. Magari ci farò una proposta a riguardo, devo pensarci ancora un po'.

Ci sta +1, secondo me si potrebbe fare anche che il palco è di proprietà dell'Immobiliare e che le partite iva possano affittarlo ovviamente non proprio durante gli eventi come il democracy edge

Proposta
Palco DemocracyEdge

Descrizione
Buonasera a tutti,

- AtlantisPolitics​

Eventi
non la leggo tutta, ma se la proposta è tua non vedo motivo di votare contrario

Questa proposta è Gia stata accettata il palco verra messo nel nuovo quartiere ma Sara un palco per piu cose oltre al democratico ege

Indietro