RESPINTA Generale · Evento Star Wars

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sappe17_

Cittadino

Proposta
Evento Star Wars

Descrizione
Salve a tutti, la mia proposta è quella di fare un evento a tema star wars in vista dello star wars day il giorno 4 maggio. L'idea sarebbe un evento (magari annuale come pasqua o natale) dove proporre dei minigiochi nella zona eventi dove acquisire punti e acquistare limited a tema star wars come spade laser, pupazzi dei personaggi o delle navi iconiche e magari cosmetici (tipo lenti a contatto sith o le corna di darth maul o robe simili) e magari farlo durare un paio di giorni con magari un minigioco speciale oppure doppi punti il giorno stesso dello star wars day.
Spero molto che quest'idea per omaggiare questa storica saga vi piaccia e spero molto che venga approvata.
Cordiali saluti e che la forza sia con voi ^^​

Seleziona una categoria specifica
Generale

Se sarete interessati alla mia proposta, io sono disponibilissimo a dare idee, casomai contattatemi su discord (Sappe_17) o telegram (@Sappe_17). Grazie mille del vostro tempo, attendo vostre risposte ^^

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @Sappe_17,
ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Purtroppo, nonostante l'idea di un Evento a tema Star Wars in occasione dello "Star Wars Day" sia molto carina la data in cui si dovrebbe svolgere (4 Maggio) è troppo vicina.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta. 😊
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro