SonoReverzaa_
Cittadino
Proposta
GPS STOP
Descrizione
GPS STOP
Descrizione
TITOLO: Aggiunta comando o opzione per disattivare il GPS attivo.
Giocando su AtlantisRP, ho notato che una volta impostata una destinazione tramite telefono o guida turistica (es. municipio, concessionario ecc.), non c’è attualmente alcun modo per disattivare il GPS se non raggiungendo fisicamente il luogo. Questo può risultare fastidioso, specialmente se si cambia idea a metà strada, se si viene interrotti o se si vuole semplicemente liberare la visuale.
Per migliorare l’esperienza dell’utente, vorrei proporre una semplice aggiunta:
Proposta: Comando o opzione per disattivare il GPS attivo
Possibili implementazioni:
Credo sarebbe una piccola aggiunta ma con un grande impatto sull’usabilità quotidiana.
Giocando su AtlantisRP, ho notato che una volta impostata una destinazione tramite telefono o guida turistica (es. municipio, concessionario ecc.), non c’è attualmente alcun modo per disattivare il GPS se non raggiungendo fisicamente il luogo. Questo può risultare fastidioso, specialmente se si cambia idea a metà strada, se si viene interrotti o se si vuole semplicemente liberare la visuale.
Per migliorare l’esperienza dell’utente, vorrei proporre una semplice aggiunta:
Proposta: Comando o opzione per disattivare il GPS attivo
Possibili implementazioni:
- Comando /gps stop o /gps clear per annullare la navigazione in corso
- Aggiunta di un pulsante “
Stop GPS” direttamente nel menu del telefono (o della guida turistica), magari accanto al pulsante “Imposta Destinazione”.
Credo sarebbe una piccola aggiunta ma con un grande impatto sull’usabilità quotidiana.