RESPINTA HACKING

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proposta
HACKING

Descrizione
Salve a tutti, sono qui per proporre una funzione rp che migliorerebbe il gioco, l hacking.
la mia idea è di imlementarlo attraverso una app da aggiunger sul computer acquistabile alla swipeup, questa app è il prompt,dove attraverso un apposito comando e il nome del giocatore da hackerare si possa accedere ai suoi conti e al pin, cosi da poter prelevare dal suo conto. per i comandi non so quali potrebbero essere ma sarebbe bello se si potessero trovare in libri dentro chest sparse per la mappa, per esempio nel bosco o in ex laboratori abbandonati.​

-1 non avrebbe senso metterlo allo swipeup tantomeno poter accedere alla carta, per sistemarlo lo metterei che si possa acquistare al black market da un npc che vende un laptot che puoi usare in giro ma attento che se la polizia ti vede con il laptot nell'inv ti arresterà, e fare in modo tale che i telefoni siano rubabili e che si possano hackerare...

Non penso che svuotare i conti dei cittadini sia bello e legale casomai metterei che puoi anche fare i telefoni delle persone potendo accedere a tutto

Penso sarebbe un'idea carina, anche se forse andrebbe un po' nerfata dato che sarebbe molto forte. Comunque, parere mio, si potrebbe vendere ad alto prezzo al mercato nero e fare in modo, però, che dopo un po' si debba ricomprare, se no sarebbe troppo facile. Comunque sono favorevole

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao binario_autonomo, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Sicuramente è una meccanica interessante per il futuro, ma non sviluppata per come l'hai proposta tu.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro