ACCETTATA Idee di werfrag

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

werfrag

MVP+
werfrag
werfrag
MVP+
Proposta
Idee di werfrag

Descrizione
Avrei qualche proposta da fare. Ve le elenco:
  1. Sarebbe bello fare che per entrare in una mafia ci voglia l'autorizzazione pure del cittadino. Tipo che spunta un pulsante conferma al cittadino.
  2. Sarebbe ideale fare un comando o qualcosa che permetta di nascondere determinate chat, non tutte ma solo una.
Spero che vi piacciono queste idee. (La grammatica non è delle migliori)​

Ultima modifica:
Se elenchi tutte le risposte contemporaneamente nella stessa proposta viene difficile votare. Infatti come nel mio caso se mi piace solo la 2 (''
  1. Sarebbe bello fare che per entrare in una mafia ci voglia l'autorizzazione pure del cittadino. Tipo che spunta un pulsante conferma al cittadino.'')
non si può approvare perchè la maggioranza non è di mio gradimento. Ti consiglio di separare tutte le proposte

Mi piace la 2 ma visto che la maggior parte non mi piacciono. CONTRARIO
Buona continuazione!

Ultima modifica:
Se elenchi tutte le risposte contemporaneamente nella stessa proposta viene difficile votare. Infatti come nel mio caso se mi piace solo la 2 (''
  1. Sarebbe bello fare che per entrare in una mafia ci voglia l'autorizzazione pure del cittadino. Tipo che spunta un pulsante conferma al cittadino.'')
non si può approvare perchè la maggioranza non è di mio gradimento. Ti consiglio di separare tutte le proposte

Buona continuazione!
non a caso si chiama idee la proposta

Buona continuazione!
Ok, mi spieghi perché la prima e la terza non ti piacciono?

Buona continuazione!
Hai scritto 10 righe ma senza motivare ne il perché ti piaccia la 2 ne perche non ti piacciono la 1 e la 3

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao werfrag, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

PARZIALMENTE ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao werfrag, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata parzialmente accettata e verrà presto implementata. In particolare solo la seconda riguardante la non visione di alcune chat.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro