RESPINTA Immagine

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scrafta

Cittadino

Proposta
Immagine

Descrizione
Propongo l'aggiunta di un sistema nel quale si possano mettere delle foto nei libri tipo trascinandola da una cartella sul libro o semplicemente copiando e poi incollando la foto sul libro renderebbe il tutto più rolplay, si potrebbero fare volantini più fighi​

Scusatemi ho riflettuto che è un po' impossibile con il drag en drop quindi se è con un comando o in qualche modo perché sarebbe ottimo

Proposta
Immagine

Descrizione
Propongo l'aggiunta di un sistema nel quale si possano mettere delle foto nei libri tipo trascinandola da una cartella sul libro o semplicemente copiando e poi incollando la foto sul libro renderebbe il tutto più rolplay, si potrebbero fare volantini più fighi​
Disapprovo! Mi dispiace ma non è proprio possibile importare delle immagini su dei libro perchè proprio Minecraft non lo permette

Mi dispiace ma non essendo implementabile come ha detto NyxSolaris_ (si possono implementare immagini solo con una texturepack apposita che le contiene tutte e le imposta) mi ritengo neutro. L'implementazione di immagini sarebbe bella ma pressoché impossibile!
almeno per le mie conoscenze, nel caso correggetemi.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Scrafta, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta, in quanto non implementabile.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro