ACCETTATA Immobiliare Nuova Gerarchia

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    21
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proposta
Immobiliare Nuova Gerarchia

Descrizione
Scrivo questa proposta perché da quando ho passato il primo mese da dipendente dell'Agenzia Immobiliare ad oggi ho sempre notato la mancanza di qualche ruolo in più che secondo me sarebbe molto utile, già ai tempi la ex Vice Direttrice Criswlan spesso parlava di questa proposta di aggiornare la gerarchia Immobiliare, proposta che io condividevo pienamente purtroppo ai tempi respinta per via del precedente direttore. Mi sono resa conto che la struttura attuale dell’immobiliare mi sembra abbia bisogno di una riforma di gerarchia per funzionare al meglio.

Per gestire in modo più efficiente il lavoro e distribuire meglio i compiti tra i membri dello staff dell'Agenzia Immobiliare ho pensato a una nuova gerarchia interna, che ho elaborato ispirandomi alla proposta della ex vice direttrice, parlandone con la mia attuale direzione e con i miei fantastici supervisori che hanno pienamente appoggiato l'aggiunta di questi ruoli e li hanno trovati anche loro molto utili da aggiungere.

Direttrice(va bene anche la pex. Presidente però se volete da un lato troverei meglio la pex Direttrice, ma alla fine non è niente di importante quindi come preferite voi senza problemi.)
È al vertice dell’agenzia. Supervisiona tutto, prende decisioni strategiche e gestisce le operazioni principali.

Vice Direttrice(stesso discorso del ruolo presidente)
Supporta la Direttrice nelle sue funzioni e la sostituisce in caso di assenza. Aiuta nella gestione organizzativa e nel coordinamento.

Referente Operativo
È il ponte tra la direzione e il resto del team. Controlla che il lavoro venga svolto correttamente, partecipa alle selezioni del personale e può anche concludere vendite immobiliari.

Responsabile
Rappresenta i dipendenti, li ascolta, li aiuta e li guida nel lavoro quotidiano. Forma i nuovi e gestisce anche le situazioni più ''delicate'' come gli sfratti.

Vice Responsabile
Lavora a fianco del Responsabile, supportandolo nei compiti quotidiani.

Agente Senior
Sono agenti esperti, affidabili e autonomi. Possono occuparsi di compiti più complessi(so che sembra scontato ma ad esempio gli affitti di bancarelle e negozi da come mi sono trovata preferisco affidare questo compito a qualcuno di più esperto. Stesso discorso per la vendita di immobili, spesso gli agenti inesperti fanno casini nella VENDITA delle case.) e fanno da riferimento per i colleghi più esperti sul campo.

Agente
Sono gli agenti che hanno superato il periodo di prova. Possono gestire affitti e rinnovi.

Tirocinante (al posto del vecchio ruolo di receptionist, mi va bene che rimanga anche receptionist tutta via preferire tirocinante per via di come viene utilizzato, lo troverei più sensato.)
Sono i nuovi arrivati in prova per una settimana. Possono aiutare nei rinnovi e affiancano gli agenti per imparare direttamente sul campo.

Spero che questa proposta venga approvata perché sarebbe da molto che noto che l'immobiliare manca di ruoli, ovviamente rispetto la decisione dello staff in caso mi venisse negata. Grazie per la lettura.

(In caso la proposta venisse approvata mi metterei a fornire in caso come vorrei venissero settati)​

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao MisteryGirl_, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro