RESPINTA Inclusione

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Favorevole

Voti: 5 62,5%
  • Contrario

Voti: 3 37,5%

• Votatori totali
    8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoreLightMc

Cittadino famoso
LoreCminecraft
LoreCminecraft

Proposta
Inclusione

Descrizione
Il Problema:
Tanti utenti non possiedono e non possono fare anche per legge un account telegram e questo ha causato per tanti utenti l'impossibilità di partecipare a questo meraviglioso roleplay, a mio parere e esperienza, migliore di tutti gli altri sotto numerosi aspetti.
La Proposta:
Rendere i lavori statali almeno in parte eseguibili senza l'ausilio di applicazioni secondarie al gestionale, al forum e al sito ufficiale. Essendo una richiesta difficile non mi aspetto approvazione da parte di staff e giustamente non posso richiederla.
Se ciò non fosse possibile, ovvero la sostituzione di telegram con gestionale per i lavori statali, almeno inserire la possibilità dell'utilizzo di discord, piattaforma altrettanto comune utilizzabile dai 14 anni in su in Italia a livello di normativa.
Voglio specificare che è illegale mantenere un account telegram sotto i 16 anni compiuti.

Il Problema da me presentato è nell'effettivo dannoso in quanto riduce moltissimo l'utenza che nella maggior parte dei casi ha meno di 16 anni.​

Purtroppo la proposta da te strutturata non è secondo me realizzabile, telegram è diventato il centro focale dei roleplay ormai, la maggior parte delle aziende adoperano anche su discord, ma il punto d'incontro principale è proprio il gruppo aziendale di telegram.

Secondo me potrebbe essere usata come alternativa collegando in qualche modo con qualche bot le due chat da telegram a discord.

Approvo, con modifiche.

Purtroppo la proposta da te strutturata non è secondo me realizzabile, telegram è diventato il centro focale dei roleplay ormai, la maggior parte delle aziende adoperano anche su discord, ma il punto d'incontro principale è proprio il gruppo aziendale di telegram.

Secondo me potrebbe essere usata come alternativa collegando in qualche modo con qualche bot le due chat da telegram a discord.

Approvo, con modifiche.
Grazie per il feedback! Credo tu abbia ragione, spero sia possibile far partecipare più persone al progetto di Atlantis

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao LoreCminecraft, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta. L’età minima per iscriversi a qualsiasi social network, compreso anche Telegram, è di 13 anni. Quella da te citata è l’età iscritta nei Termini di Servizio, come consigliata. Ma al di là di questo Telegram si è configurato come uno strumento quasi indispensabile nelle community roleplay, quasi da auto costituirsi obbligatorio senza volerlo. Atlantis del resto lascia spazio anche a chi non ne dispone, ma non posso parlare a nome di direttori o altri che per motivi organizzativi lo considerano un requisito.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro