RESPINTA Investimenti

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OutOfIdeas_

Cittadino famoso
Proposta
Investimenti

Descrizione
Investimenti:
Propongo la possibilità di investire nelle azioni delle aziende, ciò renderebbe il roleplay molto più realistico e darebbe la possibilità di fare anche molti soldi.

La proposta si basa sul mettere dal telefono Ridge in poi la funzione di investire sulle azioni delle aziende per poi poter poi ritirare i soldi investiti, che siano piu o meno.

Da adesso le aziende devono mettere un fatturato medio dell' azienda e se in una settimana il fatturato sale e quindi l'azienda si arricchisce anche gli investitori si arricchiscono.

Questa funzione di investimento si applica nelle aziende private e non statali, non si applica nemmeno a bancarelle e negozi.

Ultima modifica:
Favorevole però penso che sia bello farlo anche sulle bancarelle e i negozi mettendoci di mezzo la banca che gestisce gli investimenti e così piccole aziende possono crescere anche grazie al supporto economico dell'investitore

Favorevole però penso che sia bello farlo anche sulle bancarelle e i negozi mettendoci di mezzo la banca che gestisce gli investimenti e così piccole aziende possono crescere anche grazie al supporto economico dell'investitore
Hai pienamente ragione, sicuramente sarà anche migliore per la banca dato che ci saranno più azioni per i vari ruoli.

Vorrei articolare meglio la proposta ma non riesco a modificarla, vorrei aggiungere che di ciò se ne occuperebbe la banca per poi riconsegnarli più extra se il tutto è aumentato e te ne consegnerebbero di meno se invece l'azienda perde colpi.

Proposta fatta male, prima di farne una documentati. Gli investimenti sono in gestione della banca ma non sono stati attivati

Proposta fatta male, prima di farne una documentati. Gli investimenti sono in gestione della banca ma non sono stati attivati
Se leggi nei commenti lo ho voluto modificare, aggiungendo il fatto della banca, inoltre ho scoperto chea funzione investimenti era gia tra le cose che volevano fare ma non sembra cheo stiano facendo, quindi anche se ci fosse una proposta peggio di questa potrebbero benissimo accettarla dato che avevano già in programma di farlo

Gli investimenti, avendo conferma dalla Direzione e dallo Staff, sono una meccanica al momento bloccata e che non si vuole aggiungere ora come ora.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao OutOfIdeas_, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Non siamo intenzionati all'aggiunta di tale feature perché potrebbe portare, assieme alla Borsa, a modifiche esponenzialmente negative all'economia del server stesso.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro