RISOLTA Manganello Durata

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WickedMain

Cittadino famoso
Carryer
Carryer
Proposta
Manganello Durata

Descrizione
Il manganello si atlantis da come sapete è un oggetto che viene dato alle forze dell’ ordine , in caso di sparatorie e pattuglie . propopongo di ridurre la durata del manganello a 4 secondi. Questo garantirebbe un'efficacia simile a quella del taser, senza che duri troppo poco e non tanto ,Ritengo che questa modifica si potrebbe fare essendo che le forze dell ordine praticamente ne abusano. Poi succesivamente vorrei introdurre nella sezione powergame che quando 1 ti punta non puoi manganellarlo, parlandoci chiaro chi è che in una vita reale manganella mentre uno ti punta ? Per le persone che diranno non è la vita reale , si ma deve essere una simulazione roleplay.

Cordiali saluti…!!!​

Ultima modifica:
Il fatto è che il cooldown già è implementato. Per quanto riguarda nella seconda parte in cui dici "Poi succesivamente vorrei introdurre nella sezione powergame che quando 1 ti punta non puoi manganellarlo, parlandoci chiaro chi è che in una vita reale manganella mentre uno ti punta?", effettivamente irl se uno ti punta e tu cerchi di colpirlo, ti ritrovi un attimo freddo a terra; d'altronde fare powergame è compiere azioni (o farne abuso) inverosimili, quindi è teoricamente sottinteso nel tuo punto di vista.
Mi dispiace ma sono contrario dalla tua proposta, in quanto ciò che richiedi è già implementato.

Il fatto è che il cooldown già è implementato. Per quanto riguarda nella seconda parte in cui dici "Poi succesivamente vorrei introdurre nella sezione powergame che quando 1 ti punta non puoi manganellarlo, parlandoci chiaro chi è che in una vita reale manganella mentre uno ti punta?", effettivamente irl se uno ti punta e tu cerchi di colpirlo, ti ritrovi un attimo freddo a terra; d'altronde fare powergame è compiere azioni (o farne abuso) inverosimili, quindi è teoricamente sottinteso nel tuo punto di vista.
Mi dispiace ma sono contrario dalla tua proposta, in quanto ciò che richiedi è già implementato.
È l'unico modo che le fdo possono agire senza abbattere il soggetto, lo staff come è giusto che sia non vuole solo abbattimenti e su questo hanno complemente ragione

Ciao @MarlboroRosse mi trovi contrario alla tua proposta in quanto il manganello è l'unico strumento utile che permette alle forze dell'ordine di agire. Esiste già un tempo di ricarica e la durata degli effetti è equiparata al tempo che ci vuole per ammanettare un soggetto. Inoltre sono contrario anche alla modifica che vuoi fare per quanto riguarda la regola del powergame poiché l'unico modo per fermare un criminale che ti punta in quel caso sarebbe aprire il fuoco cosa che lo staff non vuole, difatti capita spesso che le azioni vengano annullate perché le forze dell'ordine sparano per prime.

-1

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao zCarrYer_, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO RICHIESTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao zCarrYer_, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto sono stati aggiunti gli utilizzi al manganello per evitarne il troppo utilizzo.
Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro