RESPINTA Miglioramento volanti FdO

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GetKarkat

MVP+
z_Karkat
z_Karkat
MVP+

Proposta
Miglioramento volanti FdO

Descrizione
Hey there.

Come da titolo, la mia proposta è molto semplice: applicare un miglioramento alle volanti della Polizia Federale (e per esteso Guardia di Finanza), affinché queste possano muoversi più facilmente anche su terreni irregolari.

L'esempio più pratico e lampante che mi viene in mente si rifà proprio ai servizi di pattuglia e/o emergenza espletati nei pressi dei lavori base: le rapine sono infatti piuttosto comuni sia al porticciolo dei pescatori sia nelle miniere. È piuttosto irritante ricevere una chiamata d'emergenza, recarsi lì ed essere costretti a scendere dal veicolo in quanto questo non è adatto a correre su sentieri non asfaltati. In questo modo, tra l'altro, i criminali guadagnerebbero anche una finestra di tempo non indifferente per poter fuggire.

A mio parere si tratterebbe di un ottimo aggiornamento quality of life per le Forze dell'Ordine in generale.

Come sempre, in caso di contrarietà alla proposta, siete pregati di argomentare in maniera dettagliata.

Buon proseguimento di giornata!​

In parte sono d' accordo, ma ci sono già veicoli come la jeep e la AMG Cross, quindi sarebbe utile aggiungere le Jeep per gli altri corpi invece che sbilanciare le cose in questo modo.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao GetKarkat, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Verranno implementate le Jeep apposite per le Forze dell'Ordine definite.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro