ACCETTATA Modifica alle Proposte

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    2
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvooh

Tutor
MVP
Salvooh
Salvooh
MVP

Proposta
Modifica alle Proposte

Descrizione
Ciao a tutti! Ho pensato che qua sul forum la sezione proposte potrebbe essere organizzata meglio:

- mettendo in ordine cronologico solo le proposte e non i commenti. Per esempio adesso se io commento una proposta del 31 Dicembre 2023, andando nella sezione Proposte Roleplay, questa apparirà tra le più recenti, visto il mio recente. A parer mio ciò crea confusione e penso sia meglio prendere in considerazione come ultima data solo quella di pubblicazione della proposta e non dell'ultimo commento effettuato.

- aumentando il tempo di votazione per le proposte. Attualmente infatti dopo tot tempo le votazioni in alto "Favorevole" e "Contrario" si chiudono. Io le lascerei aperte fino alla decisione finale dello Staff sulla proposta, così da consentire a tutti di votare ed esprimere il proprio parere.​

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Salvooh, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata ed è già stata implementata.
Le proposte ora restano in ordine di pubblicazione, e i commenti non ne influenzano l'ordine.
Il tempo per votare è stato esteso da 2 a 4 settimane, non possiamo tuttavia sincronizzarlo con l'accettazione.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro