RESPINTA Nuova Azienda Giornalaio

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvooh

Tutor
MVP
Salvooh
Salvooh
MVP

Proposta
Nuova Azienda Giornalaio

Descrizione
Ciao! Ho pensato, in qualità di Direttore della testa giornalistica Ufficiale di AtlantisRP Ultima Ora Atlantis, di creare l'azienda del Giornalaio all'interno del RolePlay.

Ho preparato un Documento Google dettagliato con tutte le caratteristiche, le meccaniche ed i prodotti che l'azienda avrà.

Ecco a voi il link: https://docs.google.com/document/d/14mvda0SpClH2eyYsP_Pf6FVcpapktAZri0VfPmaU0R8/edit?usp=sharing

Vi ringrazio per la lettura, fatemi sapere cosa ne pensate!​

Disapprovo, nosense come azienda, le sue funzioni sono uguali a quelle del Giornalaio su Tecno, con alcune modifiche (e non si può dire che è così anche nella realtà che nei giornalai non si vendono tabacchi o giocare d'azzardo), proposta portata solo ed unicamente per avere una propria azienda

Disapprovo, nosense come azienda, le sue funzioni sono uguali a quelle del Giornalaio su Tecno, con alcune modifiche (e non si può dire che è così anche nella realtà che nei giornalai non si vendono tabacchi o giocare d'azzardo), proposta portata solo ed unicamente per avere una propria azienda
Tra i vari punti nell'elenco uguali al Giornalaio di Tecno ce stanno solamente due/tre uguali. Inoltre le riviste o i giornali non saranno fatti come i soliti libri con delle scritte dentro come su Tecno, ma saranno strutturati in maniera realistica e presenteranno un Texture molto più simile a quella della realtà

Ciao caro, mi duole dirti che anche se fosse l'azienda giornalaio va proposta in roleplay, non può essere proposta qui nel forum.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Salvooh, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

SI tratta di un'azienda con pochi sbocchi roleplay a livello di funzioni allo stato attuale della città. Eventualmente potrà essere valutata in un futuro non prossimo, ma attualmente preferiamo dedicarci ad altre proposte più coinvolgenti.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro