TiagoQuelloBello
Cittadino conosciuto
Proposta
Nuovi sport
Descrizione
Nuovi sport
Descrizione
Salve per me sarebbe una cosa bellissima aggiungere più sport (se questa proposta è già stata fatta colpa mia)come sport sarebbe bello aggiungere basket che insieme a pallavolo e calcio è uno degli sport più praticati vi chiederete come fare l' animazione non serve perché per basket puoi avere la palla in mano negli slot per palleggiare usi tasto sinistro per tirare tasto destro del mouse. Oppure per un altro sport si può fare nuoto quindi sarebbe bello aggiungere una piscina (se non è già stata fatta)per nuotare è come Minecraft vanilla se vuoi avere uno sprint devi cliccare 2 volte tasto destro. Un altro sport che forse si può fare sarebbe baseball con il guantone e il bastone la palla per lanciarla premi tasto destro del mouse (sarebbe bello mettere che più veloce lo clicchi più la palla va veloce). Un altro gioco/sport che io faccio sempre ed è uno dei miei giochi preferiti sarebbe stratega. Le regole del gioco sono: Ci sono diversi personaggi (che fanno parte dell' esercito)per questo gioco c'è una graduatoria di gradi che ti permettono di vedere si vinci lo scontro o lo perdi. Innanzitutto c'è uno stratega per ogni squadra che decide quali ruoli dare ai partecipanti della propria squadra i ruoli sono divisi in gradi e sono:
2 Bombe (a squadra)
1 Generale (a squadra)
2 Spie (a squadra)
2 Colonnelli " "
3 Sergenti " "
4 Capitani '' "
5 Tenenti " "
6 Soldati " "
Questo è l' ordine dei ruoli
(la bomba è l' unica che può eliminare il Generale se elimina qualcuno anche lei viene eliminata essendo una bomba ovviamente può eliminare anche gli altri ruoli) (il Generale può eliminare tutti tranne la bomba se il generale viene eliminato la squadra del generale eliminato ha perso) (la spia il compito della spia è scoprire i ruoli della squadra avversaria la spia però non può eliminare nessuno può essere eliminata solo dalla bomba e dal generale) (i colonnelli possono eliminare tutti quelli che sono sotto al propio grado) (stessa cosa per i Sergenti i capitani i tenenti i soldati non posso eliminare nessuno). Se vieni eliminato basta andare dal tuo stratega che ti darà un altro ruolo per i ruoli si usano dei fogli di carta per poi quando andare in uno scontro bisogna andare da un arbitro che dirà chi ha vinto o perso (in poche parole per ricordare i ruoli li scriverei su un pezzo di carta. Grazie di aver passato il tuo tempo per leggere questa proposta.
2 Bombe (a squadra)
1 Generale (a squadra)
2 Spie (a squadra)
2 Colonnelli " "
3 Sergenti " "
4 Capitani '' "
5 Tenenti " "
6 Soldati " "
Questo è l' ordine dei ruoli
(la bomba è l' unica che può eliminare il Generale se elimina qualcuno anche lei viene eliminata essendo una bomba ovviamente può eliminare anche gli altri ruoli) (il Generale può eliminare tutti tranne la bomba se il generale viene eliminato la squadra del generale eliminato ha perso) (la spia il compito della spia è scoprire i ruoli della squadra avversaria la spia però non può eliminare nessuno può essere eliminata solo dalla bomba e dal generale) (i colonnelli possono eliminare tutti quelli che sono sotto al propio grado) (stessa cosa per i Sergenti i capitani i tenenti i soldati non posso eliminare nessuno). Se vieni eliminato basta andare dal tuo stratega che ti darà un altro ruolo per i ruoli si usano dei fogli di carta per poi quando andare in uno scontro bisogna andare da un arbitro che dirà chi ha vinto o perso (in poche parole per ricordare i ruoli li scriverei su un pezzo di carta. Grazie di aver passato il tuo tempo per leggere questa proposta.
Ultima modifica: