RESPINTA Olimpiadi

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luke3763

MVP
luke3763
luke3763
MVP

Proposta
Olimpiadi

Descrizione
Salve vi scrivo questa proposta per aggiungere le olimpiadi!!

Idea:
Allora si potrebbe fare nella città uno stadio (fattibile) dove per un periodo ogni tot tempo ci saranno le olimpiadi
Per comprare i biglietti ed andare a vedere le olimpiadi si potrebbe fare che ci sono gli addetti che te li vendono.
Invece per quelli che si vogliono inscrivere per partecipare alle olimpiadi devono pagare l'iscrizione e fare il provino per vedere se si è in grado di partecipare alle olimpiadi

Idee di prezzi:

Biglietti: 50€

Grazie per l'ascolto spero che vero preso in considerazione​

Scusate mi sono dimenticato di dire cosa si potrebbe mettere nelle olimpiadi:

- parkour
- calcio
- pallavolo
- nuoto
E si potrebbe fare anche altro!

La proposta non è molto dettagliata, inoltre l'aggiunta di tale manifestazione avverrà in rp tramite la politica.

La proposta non è molto dettagliata, inoltre l'aggiunta di tale manifestazione avverrà in rp tramite la politica.
Si ma ci potrebbe stare perché così c'è qualche attività nel server che i cittadini si possono godere ogni tanto...
In più anche i campioni potranno giocare ed essere scoperti

Io non sono contrario alle proposte che verranno forse integrate con la politica ma penso invece che servano per aggiungere idee ad esse; mi ritengo contrario invece perché fin quando non esisterà un'azienda che possa modificare i tuoi attributi di velocità, salto ecc.(palestra o Dojo nella mia proposta) non avrà molto senso, tipo la velocità di nuoto sarebbe identica.

Conclusione: Contrario perché presentano dei difetti(vince chi inizia prima in molte prove)

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao luke3763, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Eventi di questo tipo devono essere portati avanti nel roleplay tramite il Ministro del Turismo e dello Sport.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro