RESPINTA Pex Pallavolista Calciatore

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KobrAlone

Cittadino

Proposta
Pex Pallavolista Calciatore

Descrizione
vorrei proporre l’introduzione della pex “calciatore” e “pallavolista” come vero e proprio secondo lavoro all’interno del server. Considerando l’esistenza dell’Atlantis League e la regolarità con cui si tengono tornei sia di calcio che di pallavolo, ritengo sia giunto il momento di riconoscere in modo più concreto il ruolo di chi pratica questi sport nel roleplay.

Analogamente a quanto già accade con altre figure che svolgono più incarichi contemporaneamente (come ad esempio senatori che ricoprono anche il ruolo di segretari), anche gli atleti professionisti potrebbero godere di un doppio impiego, con tutte le responsabilità e i benefici che ne derivano.

La mia proposta prevede che l’assegnazione della pex non sia automatica con la semplice iscrizione presso la sede sportiva, ma che venga conferita esclusivamente a chi abbia vinto almeno un torneo ufficiale, riconoscendo così lo status di “professionista” sulla base di risultati concreti.

Questa modifica darebbe maggiore valore al percorso sportivo dei player, stimolando l’impegno e offrendo nuove opportunità di sviluppo all’interno del server.​

Prima di aprire una proposta, documentati. Grazie alla collaborazione Banca x AtlantisLeague puoi aprirne una gratuitamente e usarla come associazione sportiva.

Ciao, leggi attentamente ciò che ho scritto e non solo la parte iniziale grazie.
Penso che ti stai riferendo alla parte:
La mia proposta prevede che l’assegnazione della pex non sia automatica con la semplice iscrizione presso la sede sportiva, ma che venga conferita esclusivamente a chi abbia vinto almeno un torneo ufficiale, riconoscendo così lo status di “professionista” sulla base di risultati concreti.

Ritengo che questa pex sia inutile e che non servirebbe all'interno del RP

La proposta nasce proprio per valorizzare il percorso sportivo competitivo, premiando chi si distingue con risultati concreti, come già avviene per altri ruoli che godono del doppio impiego. Dire che “non serve” significa ignorare una parte attiva e coinvolgente dell'rp. Il riconoscimento tramite pex non è solo una questione tecnica, ma un incentivo che apre nuove possibilità di sviluppo per chi partecipa seriamente agli eventi sportivi.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao KobrAlone, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Tutte le aziende che si occupano o si occuperanno della gestione di una squadra calcistica, sono aziende di natura P.IVA. Pertanto non sono ovviamente soggette alla possibilità di avere una "pex" in gioco per la loro natura transitoria.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro