RESPINTA Proposta mondo Build

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Soldato76

MVP
Soldato76
Soldato76
MVP

Proposta
Proposta mondo Build

Descrizione
Saluti, ho notato che nel mondo Build, alcuni lotti contengono blocchi RP (in particolare: registratori di cassa, sedie, auto, ecc.) e i lotti che contengono questi oggetti non sono degli Staffer. Ho quindi chiesto a un Helper di nome Diablok_69 (scusa per aver menzionato il tuo nome) se fosse possibile farlo al momento, e vorrei chiedere di reimpostare il comando, poiché sono molto utili nel mondo Build e aiutano un Builder a creare un capolavoro e a esprimere la propria creatività.

Grazie mille per aver letto la mia proposta

Cordiali Saluti
-
Viktor Någanfloden
(Soldato76)

+1

——————————————————————————————————————————————————————

✍️ Frazamp carré

Ex cassiere banca

Ex cassiere bistrot

Proposta
Proposta mondo Build

Descrizione
Saluti, ho notato che nel mondo Build, alcuni lotti contengono blocchi RP (in particolare: registratori di cassa, sedie, auto, ecc.) e i lotti che contengono questi oggetti non sono degli Staffer. Ho quindi chiesto a un Helper di nome Diablok_69 (scusa per aver menzionato il tuo nome) se fosse possibile farlo al momento, e vorrei chiedere di reimpostare il comando, poiché sono molto utili nel mondo Build e aiutano un Builder a creare un capolavoro e a esprimere la propria creatività.

Grazie mille per aver letto la mia proposta

Cordiali Saluti
-
Viktor Någanfloden
(Soldato76)
Allora ti dico, se vedi alcuni lotti di alcuni player ci sono le forniture però non so il perché le abbiano rimosse, erano veramente molto belle, io non ci entro proprio per questo motivo

Ciao @Soldato76, le furnitur sono state rimosse e sono utilizzabili solo da staff per questioni di non spoilerare magari nuove texture credo

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Soldato76, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Sono state rimosse le furniture e gli item dal RoleplayBuild perchè un'eventuale spostamento di esse nel Roleplay generebbero problemi alle entità.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro