RISOLTA Proposta nuova azienda

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Aury_

Helper
VIP
_Aury_
_Aury_
VIP

Proposta
Proposta nuova azienda

Descrizione
vorrei proporre la creazione del Forno del Tridente, un nuovo forno nel cuore di Atlantis, visto che al momento manca un punto di riferimento di questo tipo in città. L’idea è di un locale che unisca tradizione e innovazione, con prodotti artigianali di alta qualità e un tocco speciale ispirato al mare.
Sarebbe un posto funzionale e accogliente, con tante varianti di pane, dolci, salati e bevande, pensate per offrire qualcosa di fresco e originale a tutti i gusti.
Credo che questo progetto possa arricchire l’offerta culinaria locale e diventare un punto d’incontro per la comunità.
Sono a disposizione per parlarne meglio e vedere come realizzarlo insieme.

In questo Telegraph ho inserito la proposta, con il menù, i prezzi, le pex, il compito dei vari ruoli,
https://telegra.ph/Il-Forno-del-Tridente---Atlantis-05-16

Nus approva, la direzione peró non deve essere decisa in base a chi l'ha proposta ma piuttosto con dei concorsi pubblici

Si, magari dei concorsi per i vice andrebbero benissimo, così da dare a tutti la possibilità di partecipare e mettersi in gioco. Però per il ruolo di direttore credo sarebbe più giusto affidarlo a chi ha ideato tutto fin dall’inizio, perché è l’unico che conosce davvero la visione completa, gli obiettivi e il funzionamento del progetto. Solo così si può garantire coerenza e una realizzazione fedele a quanto pensato.
Approvo, ma come il dio Nus credo che lo staff debba fare dei concorsi

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao _Aury_, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, puoi tranquillamente applicare la tua idea come azienda a Partita IVA (privata) recandoti in Banca.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro