L3onIster
Cittadino famoso
Proposta
Proposta Security
Descrizione
Proposta Security
Descrizione
Salve sono Spyro156 anche detto Leonister7, oggi sono qui per proporvi questo nuovo tipo di fdo di nome security la sicurezza. Questo lavoro consiste nel controllare le aziende per sventare rapine, ogni addetto potrà essere scelto per garantire una maggiore sicurezza all'azienda in qui egli si trova, secondo me dovrebbero avere uno scanner, un giubbotto anti proiettile, una radiolina e il manganello (magari più avanti anche armi con un calibro basso) , dovrebbero avere le manette soltanto per fermare i cittadini malintenzionati .Poi io avrei anche pensato che diventando un membro della security si potrebbe cambiare lavoro diventando un poliziotto/carabiniere... Ovviamente dopo molto tempo di prova (per esercitarsi un po') Questo lavoro potrebbe essere un aggiunta particolare al roleplay poiché non ho mai visto questo ruolo in altri rp, Se accettereste la mia proposta potete scrivere qui oppure vi lascio anche il mio tg @Leonister7, se accettata sarei anche disposto a fare il comandante di codesto lavoro