RESPINTA Proposta Sim

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0hGiovyx

Cittadino

Proposta
Proposta Sim

Descrizione
Salve , questa sera mi sono trovato in una situazione nella quale avrei voluto acquistare più sim da mettere in una cassa per inserirle nel mio telefono a mio piacimento, sfortunatamente questo non è possibile, non è possibile neanche comprare altri telefoni con altre sim, la mia proposta sarebbe di dare la possibilità ai player di acquistare più di una sim e di poterle inserire e rimuovere dal telefono quando vogliono, o la possibilità di avere più telefoni con più numeri di telefono. Perchè? Questa mia proposta potrebbe far si che si venissero a creare dinamiche rp molto più belle tra polizia e criminalità organizzata, per esempio se membro di Gang X viene catturato dalle forze dell ordine che controllano il suo telefono principale vedranno magari delle chat che ha avuto con altri membri della gang X e risalire a loro più facilmente, invece con un secondo telefono o magari una seconda sim intestata a qualcun altro (magari grazie all' aiuto di un amico alla swipeup che fa questo favore) risalire ad altri membri della gang/ o informazioni delle nelle chat sarebbe più difficile per le forze dell' ordine.

Facendo togliere e mettere le SIM a piacimento al cittadino andresti a togliere lavoro ad alcuni gradi della SwipeUp. Inoltre anche per via del plugin non puoi avere più di una sim intestata o più di un telefono, se anche provassi a crearne una nuova ti si disattiverebbe automaticamente l’altra

La meccanica descritta, nel completo, è molto interessante.

Tuttavia penso che sia ancora presto metterla in atto. Immagino che il reparto sviluppo dello staff (e non solo) di Atlantis in questo periodo sia abbastanza carico di lavoro (per terminare le ultime cose). Tra l'altro penso sia una decisione che dovrebbe essere presa dall'amministrazione dell'azienda di telefonia in accordo con lo staff, come già specificato da ShelterChat.

Concludo soffermandomi sul fatto che, se sviluppata bene, può uscirne fuori qualcosa di carino.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao 0hGiovyx, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Attualmente il meccanismo è organizzato per avere una gestione unificata dei dati all'interno del cellulare di un utente e la proposta andrebbe a rimuovere una parte fondamentale del lavoro della SwipeUp. Sarà comunque possibile in futuro realizzare delle meccaniche specifiche che permettano alla criminalità di interfacciarsi alla modifica o tweaks di un telefono.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro