0hGiovyx
Cittadino
Proposta
Proposta Sim
Descrizione
Proposta Sim
Descrizione
Salve , questa sera mi sono trovato in una situazione nella quale avrei voluto acquistare più sim da mettere in una cassa per inserirle nel mio telefono a mio piacimento, sfortunatamente questo non è possibile, non è possibile neanche comprare altri telefoni con altre sim, la mia proposta sarebbe di dare la possibilità ai player di acquistare più di una sim e di poterle inserire e rimuovere dal telefono quando vogliono, o la possibilità di avere più telefoni con più numeri di telefono. Perchè? Questa mia proposta potrebbe far si che si venissero a creare dinamiche rp molto più belle tra polizia e criminalità organizzata, per esempio se membro di Gang X viene catturato dalle forze dell ordine che controllano il suo telefono principale vedranno magari delle chat che ha avuto con altri membri della gang X e risalire a loro più facilmente, invece con un secondo telefono o magari una seconda sim intestata a qualcun altro (magari grazie all' aiuto di un amico alla swipeup che fa questo favore) risalire ad altri membri della gang/ o informazioni delle nelle chat sarebbe più difficile per le forze dell' ordine.