RESPINTA Proposta Tabaccheria

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iapoco

Cittadino
iapoco
iapoco

Proposta
Proposta Tabaccheria

Descrizione
Buongiorno, allego sotto il documento in cui descrivo al meglio delle mie capacità come vorrei che fosse la mia personale tabaccheria ad Atlantis, spero che vi interessi come proposta e che l'idea vi entusiasmi come ha entusiasmato me. :)

Tabaccheria Bernardi | AtlantisRP

Bella proposta molto curata e dettagliata. Spero che vedremi in futuro la Tabaccheria Bernardi in game. Approvo

Assolutamente favorevole, ma attenzione agli effetti, devi contare che per i joint devi usare erba o fumo che di per sè hanno già degli effetti tutti loro. Ciò che ti consiglio di modificare della tua proposta è lasciare libero lo spazio degli effetti per lo staff proprio per il motivo che ti ho detto.
In ogni caso sono favorevole, per me un tabacchino è FONDAMENTALE in città. Buona proposta.

Assolutamente favorevole, ma attenzione agli effetti, devi contare che per i joint devi usare erba o fumo che di per sè hanno già degli effetti tutti loro. Ciò che ti consiglio di modificare della tua proposta è lasciare libero lo spazio degli effetti per lo staff proprio per il motivo che ti ho detto.
In ogni caso sono favorevole, per me un tabacchino è FONDAMENTALE in città. Buona proposta.
Pensavo già di lasciare libera modifica degli effetti allo staff, anche perchè non c'è ancora droga in città e non so che effetti darà.

Proposta carina, una tabaccheria per questioni anche puramente roleplay è una aggiunta positiva, l'unica cosa che cambierei sono i prezzi, dovrebbero essere più realistici seguendo l'attuale economia.

Proposta carina, una tabaccheria per questioni anche puramente roleplay è una aggiunta positiva, l'unica cosa che cambierei sono i prezzi, dovrebbero essere più realistici seguendo l'attuale economia.
Non so quanto si possono abbassare, dato che una tabaccheria in RP non riesce ad avere tutte le agevolazioni che ha una in RL, il risultato sarebbe un'azienda che non riesce a fatturare il necessario, comunque di questo ne discuterò in prima persona con lo staff se mi approvano la proposta, fai conto che per ora è tutta un'enorme bozza.

Disapprovo in quanto l'Azienda in questione venderebbe solo oggetti "superflui" nella vita di un cittadino. Non dico che non debbano essere aggiunti al roleplay ma sostengo che andrebbero venduti da un'azienda già esistente (come ad esempio, il casinò).

Disapprovo in quanto l'Azienda in questione venderebbe solo oggetti "superflui" nella vita di un cittadino. Non dico che non debbano essere aggiunti al roleplay ma sostengo che andrebbero venduti da un'azienda già esistente (come ad esempio, il casinò).
Senz'altro molti oggetti sono inutili e magari anche insensati, infatti probabilmente in parte è da rivedere, ma un buon RP per me dev'essere dotato di tutte le inutilità di cui è dotata la vita reale.
A mio parere il casinò non può sostituire il tabaccaio nella vendita, appunto, di tabacchi e trinciati in quanto, anche nella vita reale, non è il suo compito, quindi trovo inutile slegare l'aggiunta degli oggetti alla creazione dell'azienza.
Spero di averti risposto in modo abbastanza esaustivo, buona serata!

Senz'altro molti oggetti sono inutili e magari anche insensati, infatti probabilmente in parte è da rivedere, ma un buon RP per me dev'essere dotato di tutte le inutilità di cui è dotata la vita reale.
A mio parere il casinò non può sostituire il tabaccaio nella vendita, appunto, di tabacchi e trinciati in quanto, anche nella vita reale, non è il suo compito, quindi trovo inutile slegare l'aggiunta degli oggetti alla creazione dell'azienza.
Spero di averti risposto in modo abbastanza esaustivo, buona serata!
Allora, ho definito gli oggetti venduti dalla tabaccheria come inutili non perché secondo me non sarebbero da implementare, bensì in quanto ritengo che creare un'azienda dedita solo alla vendita di quest'ultimi sia un po' insensato (anche dal punto di vista economico dell'azienda stessa in quanto penso non fatturerebbe molto). La mia proposta di far vendere questi oggetti al casinò credo sia più "efficiente" in quanto questi oggetti venduti da un'azienda che già di suo fattura per altro porterebbe a delle entrate regolari. Comunque oltre questo, complimenti per la proposta, è veramente strutturata bene. Buona serata a te!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao iapoco, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Attualmente non riteniamo l'implementazione di questa aziende utile al gameplay, considerando anche l'esperienza in altri roleplay.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro