RISOLTA regolamentazione blackmarket

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    3
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

baldih

Cittadino
baldih
baldih

Proposta
regolamentazione blackmarket

Descrizione
Ciao attualmente il market che credo dovrebbe esser usato unicamente per le aste, comprare e vendere droga viene utilizzato anche per fare scambi di oggetti. Vorrei che ciò venisse regolamentato dato che in quanto zona "offrp" è troppo abusabile dalla crime per passarsi oggetti e quant'altro in modo safe. Noi fdo non possiamo indagare ne considerare rp tali zone le quali, dunque, dovrebbero essere utilizzate solo per le funzionalità già espresse.​

onestamente non ho capito, cosa intendi per "passare oggetti in modo safe", puoi fare un esempio?

onestamente non ho capito, cosa intendi per "passare oggetti in modo safe", puoi fare un esempio?
Si intende che si possono scambiare oggetti illeciti tra criminali senza che le fdo possano eseguire un'indagine su ciò o comunque prendere i due nel mentre che fanno lo scambio degli oggetti.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao baldih, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao baldih, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, risultano già esserci delle regole apposite per evitare tali problematiche.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro