RESPINTA Reinserimento carabinieri

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    37
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axel_IL

Cittadino famoso

Proposta
Reinserimento carabinieri

Descrizione
Io propongo il reintegra mento del corpo dei carabinieri per aumentare gli fdo online e perché è un corpo indispensabile per un rp che si rispetti magari mettete un nuovo dirigente e rifondare il corpo​

Non mi sarei mai aspettato di leggere una proposta del genere un pò ne sono felice perché alla fine il corpo e la reputazione la creano gli operatori che ne facevano parte, quindi ringrazio già solo di aver aperto una proposta per il reinserimento del corpo, anyway io sono favorevole anche se non credo ci verrà mai ridato o verrà mai rimesso in generale.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piace tantissimi l'idea di riavere i carabinieri in più persone come me che vogliono entrare nelle fdo possono avere + spazio e + possibilità grazie ai concorsi carabinieri e se in caso non dovessero aggiungere di nuovo i carabinieri, almeno un altro corpo fdo VOGLIAMO I CARABINIERIII

Son felice di questa proposta seppur non me lo sarei mai aspettato che siamo stati così apprezzati. Mi duole però ammettere che sono abbastanza certo che lo staff non tornerà indietro, io ovviamente son FAVOREVOLE al reinserimento.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Axel_IL, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro