RISOLTA SkateShop

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emciclopedia

Cittadino

Proposta
SkateShop

Descrizione
⚠️Questa è un'azienda privata, valutatela quando sarà necessario ⚠️

Perché non far vedere a tutti il proprio stile comprando uno skateboard completamente personalizzato? La mia azienda si occupa proprio di questo; vendere deck, ruote e cuscinetti per due di skate:
  • Skateboard: adatto per lo skate su strada liscia, ti consente di compiere delle acrobazie (in questo caso sarà possibile fare solamente i salti con lo skate)
  • Longboard: di forma più lunga rispetto allo skate, ti permette di viaggiare a velocità più alte e più confortevoli su vari tipi di strade.
Ogni prodotto sarà personalizzabile al millimetro, con vari tipi di tavole, cuscinetti e ruote.

Che noia sarebbe un'azienda in cui vendono i soliti due prodotti? Non finisce qui; ecco che arrivano le bombolette spray.

⚠️Siccome non penso sia facile a livello di coding progettare delle vere e proprie bombolette spray, sarà possibile acquistare delle bombolette con graffiti pre-impostati⚠️

Venderemo bombolette di vario tipo, ma attenzione: per non incorrere a problemi di salute sarà necessaria una maschera anti-gas. Atti di vandalismo saranno proibiti in città, quindi bisogna stare attenti a non farsi scoprire.

Sono disponibile su discord per eventuali chiarimenti e assistenza per quanto riguarda la texture, i prezzi e i plugin.

Rispondo a chiunque abbia qualcosa da dire.​

Mi ricollego a questa proposta (sempre mia).

Come hanno già detto nei commenti, renderebbe più utile il lavoro del netturbino che, oltre a raccogliere l'immondizia, dovranno pulire anche le mura con (ad esempio) sgrassatore e panno. I modelli come già detto saranno pre-stabiliti siccome la vedo dura fare graffiti personalizzati.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Emciclopedia, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, puoi tranquillamente creare l'azienda in Roleplay rivolgendoti alla Banca (Azienda con Partita IVA).

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro