RESPINTA Sound armi

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    1
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OnlyPigno

MVP+
OnlyPigno
OnlyPigno
MVP+

Proposta
Sound armi

Descrizione
Propongo il reinserimento dei sound di default della quality armory, essendo che ormai il suono che é già presente lo ho sentito ormai ovunque e il mio parere su questo suono é che non é tra i piu realistici e pensandoci meglio ho ragionato e riascoltato il suono della sw di default e mettendoli a confronto secondo me é piu realistico quest'ultimo essendo che si può benissimo ascoltare il rumore vero e proprio dello sparo, i rumori meccanici che fa l'arma quando scarrella ed estrae il bossolo utilizzato, e in fine si puo sentire un minimo suono di quando il bossolo cade a terra.
A differenza di quello già presente si può solo sentire lo sparo in maniera vaga.​

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao NyxSolaris_, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta. I suoni custom presenti sono campionamenti reali delle armi, quelli di default di Quality Armory non sono in alcun modo realistici o riflettenti la realtà. Ne verranno aggiunti di ulteriori in futuro ma non verranno mai adottati quelli "tradizionali".

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro