RESPINTA Studio Legale Corona

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollo9780

MVP+
Lollo9780
Lollo9780
MVP+

Proposta
Studio Legale Corona

Descrizione
Buonasera.
Vorrei proporre uno Studio Legale riconosciuto dallo Stato che porta posti di lavoro e una formazione eccellente come Associato.

Questo Studio Legale sarà fondato e gestito dal Fondatore, che prende nome di Socio Titolare e detiene una percentuale (all'inizio totale) di questo studio legale.

Successivamente ci saranno Soci Anziani, Soci Senior e Soci.
Che svolgono le principali attività di avvocato, gestendo i vari contatti con i clienti e tutti i contratti con quest'ultimi.

Infine ci sono gli Associati e gli Associati in prova, che saranno assegnati ad un Socio e forniranno supporto durante le cause legali e le principali funzioni di un segretario personale.

Il tutto è gestito da un Direttivo con il Socio Titolare e i Soci Anziani, comprando una parte di quota dello Studio Legale.

Questa è la proposta base, vorrei svilupparla meglio aggiungendo uno statuo, e dei regolamenti mirati ad iniziare ad entrare in questo mondo molto divertente e formativo.​

Già proposto in passato, credo varie volte
Ho notato, ma la sua funzione è abbastanza fondamentale in quanto non c'è un sistema decente di avvocatura, e con la mia esperienza da Procuratore Generale in una città che faceva 100 on, in cui pensate voi, dichiarai Vezzo colpevole di abuso e fu depexato.

La mia esperienza di anni nel tribunale su Metropolis, la mia piccola tappa sia in Tribunale, sia in Magistratura di Tecno, mi hanno potuto dare una formazione base per quanto riguarda il sistema degli avvocato, e la creazione di uno studio legale, se approvata, sarà fatto, se rifiutata, sarà fatta in una maniera particolare.

Proposta
Studio Legale Corona

Descrizione
Buonasera.
Vorrei proporre uno Studio Legale riconosciuto dallo Stato che porta posti di lavoro e una formazione eccellente come Associato.

Questo Studio Legale sarà fondato e gestito dal Fondatore, che prende nome di Socio Titolare e detiene una percentuale (all'inizio totale) di questo studio legale.

Successivamente ci saranno Soci Anziani, Soci Senior e Soci.
Che svolgono le principali attività di avvocato, gestendo i vari contatti con i clienti e tutti i contratti con quest'ultimi.

Infine ci sono gli Associati e gli Associati in prova, che saranno assegnati ad un Socio e forniranno supporto durante le cause legali e le principali funzioni di un segretario personale.

Il tutto è gestito da un Direttivo con il Socio Titolare e i Soci Anziani, comprando una parte di quota dello Studio Legale.

Questa è la proposta base, vorrei svilupparla meglio aggiungendo uno statuo, e dei regolamenti mirati ad iniziare ad entrare in questo mondo molto divertente e formativo.​
Approvo assolutamente. +1

PS: Suits insegna hahah

Ti dico qualche valido motivo del perché questa proposta non ha il minimo senso:

1: Siamo in common law.
2: Non c'è un barrister order (ordine degli avvocati in common law)
3: le società quotate non esistono ancora
4: uno studio legale non è una proposta da forum, dato che creerebbe una nuova azienda. Quando la figura dell'avvocato è sempre stata più di circostanza nei roleplay, che di effettiva necessità.
5: se nel caso vi saranno studi legali essi non ha senso che vengano quotati. Inoltre il fatto che ve ne sia solo 1 approvato dallo staff priva la formazione di altri studi, rendendo così l'avvocatura monopolio di pochi; quando dovrebbe essere, non un azienda ma un arte di liberi professionisti.
6: La proposta al massimo va fatta in RolePlay.

Firmato,
Ministro della Giustizia, Fabry Någanfloden
Primo Ministro, Kolbjorn Någanfloden

1. Non c'entra niente, e non cambia minimamente l'obbiettività di questa proposta.
2. Non ha un impatto importante se ci sia o meno, questa proposta è fatta per chi finisce in carcere o è indagato, e ha bisogno dell'assistenza di un avvocato, cosa di cui ha diritto, e uno studio strutturato porterebbe solo che introiti e positività nella comunità.
3. Non esistono ancora, e ci credo, bisognerebbe tirare fuori le palle e farle. Per me non c'è nessun problema, creerò uno studio legale no profit, basato su donazioni generosi.
4. Uno studio legale è la casa degli avvocati, secondo me è un ottimo sistema per dargli ancora più valore, stimolandoli ancora di più.
Non sono stupido, sappiamo che si deve creare un'ordine degli avvocati, ma la pigrizia e la poca volontà e il poco interesse di aiutare i carcerati a livello generale, è veramente scandaloso, e non parlo solo di te, fabri, ma sempre in generale.
5. Deve essere sviluppato un modello, con delle pex, un conto, una chat, e questo richiede l'ausilio dello staff in quanto mai creato, e so benissimo che in parlamento verrebbe distrutto se non elaborato meglio, e portalo qua ho avuto la fortuna di avere te che mi hai fatto esporre alcuni punti che valorizzano la mia proposta. E tutto è quotato, ricorda.
6. Risposto già nella 5.

Grazie e buona continuazione.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO RICHIESTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Lollo9780, ci dispiace comunicarti che la tua richiesta è stata respinta in quanto la realizzazione della proposta deve avvenire in roleplay.
Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro